| Autore |
Discussione  |
|
|
resunoiz
New Member

42 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 02:32:55
|
salve, quando provo a fere il login su winXp homecon Administrator, mi dice "imposibile accedere.esistono restrizioni sull' account". ma io l' ho appena formattao ilpc, nn ho impostato nessun account administrator! in win 2k Administrator era SEMPRE presente come Acccount, e bastava accedere con passwor nulla. Come fare qui in xp?
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 03:13:11
|
Secondo l'errore che ti indica non è un problema di password, che in ogni caso bisogna sempre inserire all'installazione, come utente hai restrizioni? XP non è come il 2k, normalmente mette l'utente con le stesse caratteristiche di admin, quindi di li puoi fare praticamente di tutto.. Vai nella gestione utenti e abilita le password, credo che comunque sia successo qualcosa di strano...
La procedura "standard" per entrare è, all'avvio, quando ti mostra la schermata con l'utente per poter fare la scelta ed inserire la password, "pigi" due volte "Alt+CTRL+Del", li ti presenta uno schermo tipo Win2k e digiti in nome utente "Administrator", la passwrd la lasci bianca (se non è impostata), dovrebbe entrare, se ancora cosi non entra si è installato male, e li si deve vedere un pò dove si è ingrippato...probabilmente il registro.
Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 10:20:04
|
| Oppure riavvia in provvisoria e ti compare anche l'utente Admin. fatto il login puoi entrare in gestione account e vedi le impostazione che hai dato |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|