NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 scadenza programmi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blue sunday
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 02/12/2005 : 18:10:32  Mostra Profilo
una domanda che potrà apparire stupida: se cancello dal registro VTTimer e VTTrayp si resetta il conto dei giorni della scadenza dei programmi shareware? o è una baggianata?
Grazie a tutti

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 02/12/2005 : 19:00:22  Mostra Profilo
No, la tua domanda non è stupida, ma piuttosto non va daccordo con le nostre regole.

Ti spiego meglio, un programma shareware (ma credo che tu intenda piuttosto "demo" limitata nel tempo) viene fornito per dare la possibilità all'utente di poterlo provare per i 15 o 30 giorni ammessi e capire se questi è realmente utile per quello che cerca di fare, se si deve pagare una licenza e gli verrà spedito dal rispettivo proprietario un codice di sblocco o il programma non limitato, che esistano altri metodi è probabile, che qui se ne possa fare la pub o discuterne è vietato!

Spero di non essere stato troppo brusco, e nello stesso tempo che tu abbia capito...

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 02/12/2005 : 21:55:21  Mostra Profilo
Ehhhhhhh... faccio parte anch'io della categoria shareware non posso far altro che appoggiare il quote di Yves.
Noi sprechiamo molto tempo per fare softw. a un costo di licenza irrisorio. Il lato economico è più un compenso morale a conferma che il softw. eseguito è piaciuto a qualcuno e può essere utile a costi molto contenuti.

Ovviamente non ti ritrovi softw. con "trappole" in quanto l'autore pubblica il suo nome e oltre essere iscritto all'associazione programmatori Shareware garantisce anche l'esenzione di codici nocivi all'interno del softw. prodotto.

Per la tua soluzione non serve il sistema di conteggio delle aperture avviene in un'altro modo e il codice sorgente viene protetto(nonostante i vari prog. per violarlo) lo puoi disassemblare ma non avrai mai il codice sorgente,solo un insieme di 1 e 0 e simboli strani. Oltretutto con i pochi soldi che vengono richiesti puoi avere diritto gratuitamente agli aggiornamenti del softw. Sostieni lo shareware non piratarlo

Ciao

blue sunday
Junior Member

54 Messaggi

Inserito il - 02/12/2005 : 23:57:05  Mostra Profilo
Grazie, ho capito il vostro punto di vista e lo condivido. La mia voleva essere una richiesta "innocente",non cercavo dritte per piratare alcunchè il dubbio mi è venuto quando mi sono accorto della presenza di questi due .exe e una gloogata mi ha cofermato che trattasi di file legati alla scadenza. L'unico programma che ho di questo tipo è anydvd, scaricato dalla rete e valido per 20 gg.
...opppsss ma anydvd è un programma che ne pirata un altro (le protezioni dvd appunto)....quindi non ne facevo un problema etico...in ogni caso grazie per la vostra disponibilità e cortesia. A presto.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000