| Autore |
Discussione  |
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 15:09:41
|
volevo chiedervi se e' possibile cancellare gli aggiornamenti della protezione per windows xp aggiornamento per windows xp aggiornamento rapido per windows xp
naturalmente senza creare danni
grazie
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 15:11:05
|
cancellare in che senso..??????
fare in modo che non avvengano...
o disinstallarli...
se è per disinstallarli potresti fare danni serii....
ciaoooooooooo |
 |
|
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 15:42:18
|
intendevo usare la funzione elimina con easy cleaner programmi installati devrebbe mantenerli installati come mi sembra di capire dalla guida ma volevo esserne sicuro grazie |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 16:55:54
|
se vuoi solo togliere le voci ke hai indicato da "Easy Cleaner" senza disinstallarle basta ke tu le selezioni e premi Elimina.. in qsto modo nn verranno disinstallate ma semplicemente Easy cleaner nn le visualizzera' +
ciauz! |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 17:04:13
|
Ma tu li vuoi proprio disinstallare disinstallare ?
Oppure li non li vuoi far scaricare al tuo PC? |
 |
|
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 19:35:09
|
cerco di spiegarmi meglio ( non sono molto esperto,anzi)
se ho ben capito tutti quelli aggiornamenti servono per migliore il sistema ,dunque non ha senso disinstallarli io ,diciamo, vorrei liberare dello spazio e quindi vorrei eliminarli come files ma non come aggiornamenti che comunque credo siano stati gia effettuati quando sono stati scaricati e che credo dovrebbero rimanere anche se cancellati come files ,o no. grazie |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 19:41:53
|
Scusa gringo ora mi spiego meglio.
Allora da come ho capito tu vuoi solamente dello spazio in più sul tuo Hard Disk?
Se è questo il tuo problema scaricati Duster XP.
______________________________________________________________________ Programma italiano decisamente buono per una pulizia accurata del vostro sistema.
Usando alcune delle tecniche più avanzate per l'eliminazione dei file inutili, DustBuster automaticamente esegue una pulizia completa del vostro HD (in pochi secondi). Basta lanciarlo, e fa tutto da solo. Nel mio caso, alla prima pulizia ha trovato circa 170MB che erano inutilizzati da chissà quanto tempo.
Dopo averlo usato le prime volte, sarete tentati di usarlo sempre più spesso. Il programma occupa circa 300k (ci vuole poco piu' di un minuto per scaricarlo) ed è gratuito al 100%. Con Win98 la velocità della pulizia dei file inutili è formidabile, mentre con XP è molto più lento (a seconda comunque del processore che avete). ______________________________________________________________________
Ecco il download htt*://[www].programmifree[.com]/freeapp/dustbusterxp.zip
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 22:22:31
|
si ma si puo sapere cosa ha eliminato..lo appena usato e mi ha eliminato 500mb        
dove li ha trovati e cosa sopratutto...c'è un modo per sapere cosa ha eliminato nel caso specifico..?????????
ciaooooooooooooooooo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 22:37:09
|
Citazione: Vanx Inserito il - 30/11/2005 : 22:22:31 -------------------------------------------------------------------------------- si ma si puo sapere cosa ha eliminato..lo appena usato e mi ha eliminato 500mb        
dove li ha trovati e cosa sopratutto...c'è un modo per sapere cosa ha eliminato nel caso specifico..?????????
ciaooooooooooooooooo
Sono File Inutili sinceramente non ho idea di cosa elimini e credo che non si posso neanche sapere. Ma se leggi articoli su internet dicono che è affidabilissimo. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 22:39:02
|
ho capito che è affidabilissimo ma mi piacerebbe sapere dove li ha trovati sti 500 mb...quarda che io pulisco il pc ogni giorno con ccleaner..e company...
bohhh mistero..... |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 30/11/2005 : 23:05:23
|
Mistero........ |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2005 : 11:58:56
|
Prova a vedere se questo ti può essere utile htt*://[www].fastserviceinformatica.it/recuperare_spazio_sul_disco_di_sistema.htm |
 |
|
|
gringo
Advanced Member

377 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2005 : 22:02:00
|
non avendo il CD di installazione la guida di dustbuster consiglia di usare dustbuter xp lite
sapete dirmi da dove si può scaricare? grazie |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2005 : 23:17:25
|
Guarda che per farlo funzionare non c'è bisogno del CD !
Basta scaricarlo cliccare sul file eseguibile e seguire le procedure d'installazzione.
Ecco il download (Non è la versione lite) htt*://[www].programmifree[.com]/freeapp/dustbusterxp.zip |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 14:52:36
|
Citazione: Messaggio inserito da gringo
non avendo il CD di installazione la guida di dustbuster consiglia di usare dustbuter xp lite
sapete dirmi da dove si può scaricare? grazie
Segui tranquillamente i consigli che ti hanno dato glad e alex vedrai che ti troverai bene....non sbagliano mai loro! Ascoltali e vedrai che ti guideranno nella risoluzione dei tuoi problemi....ciauz ciauz |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2005 : 15:01:38
|
Citazione: cNx82.CYpTO Inserito il - 03/12/2005 : 14:52:36
Citazione:Messaggio inserito da gringo
sapete dirmi da dove si può scaricare? grazie
Segui tranquillamente i consigli che ti hanno dato glad e alex vedrai che ti troverai bene....non sbagliano mai loro! Ascoltali e vedrai che ti guideranno nella risoluzione dei tuoi problemi....ciauz ciauz
Sei troppo gentile EcNx  |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 03/12/2005 15:19:48 |
 |
|
Discussione  |
|