Ciao a tutti! Da un po di giorni ho un problema con *******.it: Quando scrivo un messaggio solo in "a" o in "oggetto" riesco ad incollare ciò che ho tagliato o copiato da altra parte, ma al contrario non riesco ad incollare nulla,tagliato o copiato da un altra pagina web, nel testo della mail! Può essere un bug di *******? Capita anche a qualcuno di voi che ha ******* tale problema? C'è un modo per risolverlo senza dover eliminare l'account? Usando thunderbird aggiro il problema? Scusate le mille domande!
p.s. usando hotmail l'operazione di taglia incolla riesce perfettamente
problema risolto grazie all'assistenza del customer care di *******!
se qualcuno ha il mio stesso problema lo si risolve così: -entra nella tua casella di posta; -clicca su "opzioni mail"; -clicca su "preferenze generali"; nella sezione "scrivi email" seleziona "scrivi messaggi solo testo". -clicca su "salva" in basso a sinistra.
problema risolto grazie all'assistenza del customer care di *******!
se qualcuno ha il mio stesso problema lo si risolve così: -entra nella tua casella di posta; -clicca su "opzioni mail"; -clicca su "preferenze generali"; nella sezione "scrivi email" seleziona "scrivi messaggi solo testo". -clicca su "salva" in basso a sinistra.