Devo installare Adobe Reader e vorrei installarlo in italiano se c'è o perlomeno avere il link per la lingua italiana ..io non l'ho trovato ..Esiste? Grazie
Mi sembrava che sul sito ci fossero le versioni in più lingue, comunque su Win io ho una versione 5 8CD da rivista...) installata, più che sufficiente per aprire i documenti e molto più leggera delle ultime, e con OOo completo la sute...Anche se il reader fosse in inglese non cambia molto, non è che puoi farci meraviglie a parte leggere e stampare...
il software indicato da gladio nn necessita d installazione (come aveva sottolineato anke gladio..) per cui puoi decidere d tenere adobe reader oppure di eliminarlo.. (potresti anke impostare ke i file pdf si aprono in automatico cn il prog indicato da gladio..)
L'interesse ad installare Foxit PDF Reader a discapito di Adobe stà nel fatto che non si installa ,per cui all'avvio avremmo un processo in meno,regedit più pulito e se si possiede una copia di Adobe solo per lettura e stampa dei PDF. Chi possiede la versione integrale di Adobe non avrà le possibiltà offerte dal softw. in questione con Foxit PDF Reader.
Citazione:alexvr Inserito il - 30/11/2005 : 14:18:48 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie Fremyd e Alexsandra!la versione integrale di Adobe è quella a pagamento giusto?
Si.
Comunque se non leggi spesso i file .PDF e magari li leggi solo qualche volta, disinstalla Adobe e mettiti Foxit Reader