ho comprato un box esterno per hd e ci ho messo dentro un maxtor da 250gb solo che quando lo ho collegato il pc mi ha fatto l'istallazione ma pare che non esistano i driver quindi non riesco ad usarlo qualcuno sa consigliarmi qualcosa? nell' installazione viene fuori: maxtor 6 l250r0 usb device
ciao e grazie su risorse del computer non c'e, se no il problema non esisteva praticamente non lo installa perche dice che i driver non ci sono (ho xp perciò mi pare strano un mio amico lo ha comprato assieme a me e ha lo stesso problema)
lo ho comprato a guerra computer se si può dire a una fiera del'eletronica e dopo aver eseguito l'installazione guidata mi dice che non ci sono i driver per quella periferica poi mi dice installazione eseguita clicco fine ma non viene fuori nulla
porca miseria ho provato a dare un occhiata sul sito maxtor[.com] ma quando selezionosl250ro mi dice pagina non trovata o mi da errore di altri tipi...
prova a vedre se qua riesci a trovare qualche download generico che faccia al caso tuo