| Autore |
Discussione  |
|
|
tinto
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 12:54:07
|
|
ciao a tutti complimenti per il forum. Passiamo al mio prob. ho un pc pentium 4 che uso da 3 anni circa fino ad ora nessun prob. poi da un po di settimane il pc dopo che resta acceso per 6-7 ore circa a volte anche prima si blocca e resta bloccato (acceso) ho notato se puo esservi utile che la schermata di windows resta bloccata con orario bloccato e fermo, hd non da segni di vita ( la luce rossa del hd non lampeggia) le periferiche tipo modem adsl che uso si spegne, solo i lettori cd si aprono per il resto nulla funziona, e mi tocca riavviare staccando la spina. Spero di trovare un aiuto non so cosa sia (a l hd non è ho provato a sostituirlo ma anche col nuovo stesso prob.) Attendo un aiuto grazie in anticipo.
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 13:00:51
|
Visto che dici che ti da sto problema dopo 6 7 ore..partiamo con le ovvie...
hai provato a vedere che tutte le ventole girino? hai provato a tenere aperto il task manager per vedere se la percentuale di micro pro. e memoria arrivano al limite? cosa gli fai fare ....cioè quando si blocca quali e quanti programmi stava eseguendo? hai per caso overcloccato...oppure sei entrato prima che succeddesse il problema nel bios e magari hai cambiato qualche impostazione? dopo che si e bloccato...penso tu lo faccia ripartire...hai notato se da caldo..dura di meno..o si spegne sempre dopo le solite 6 -7 ore? posta anche la completa conf. hard e soft.... e dicci se prima del problema hai fatto qualcosa di particolare..messo le mani in giro...non so...
ciao |
Modificato da - n/a in data 28/10/2005 13:09:26 |
 |
|
|
tinto
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2005 : 13:25:00
|