come consigliato da Alex o installato antivir pe e outpost vorrei qualche consiglio sulle impostazioni iniziali per essere sicuro di avere una copertura effettiva (magari con settaggi sbagliati consento cmq l'accesso al computer) vorrei anche sapere se le versioni che ho scaricato sono delle trial (che scadono dopo 30 gg magari) o si possono considerare definitive. grazie e ciaooo!
Bravo hai un log meglio del mio. Per winrar.exe se non c'è nelle chiavi di regedit(meglio) lo trovi in msconfig,vai nella linguetta Avvio e togli la spunta da lì e non parte .
Per i prog. Antivir è facile da configurare,per Outpost Fremyd ha fatto una guida e la trovi quì
e segui la procedura di prima. Vedo ancora Bitdefender in missing,lo hai disinstallato e einstallato? eventualmente disinstallalo e lancia regseeker e dopo lo reinstalli.
Sistemati questi 2 problemi il log è Ok. Complimenti
per Alex----> bitdefender l'ho disinstallato, pulito il registro e reistallato ma nel log compare sempre (file missing)...forse dipende dal fatto che la versione 8 free nn supporta il virus shield..magari la ver 7.1 nn ha questo problemino. per quanto riguarda winrar.exe come già avevo segnalato nel registro HKLM\software\microsoft\windows\current version\run e simili nn c'è traccia....l'unica voce che ne fa menzione è HKCU\software\winRAR SFX...proverò a cancellare il valore e relativo (dopo aver fatto copia del registro) e vedo che succede. ciaoooooo! p.s.:Alex...visto che vivi ad Atlantide nn sarai mica una sirena?!?