NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 NoTrace Security
 Articoli
 bannato!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

serio45
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 09:08:49  Mostra Profilo
qualcuno sa come fare per rientrare in una chat da cui si è bannati? cancellando i cookie riconosce il pc e mi disattiva il Mozilla.
c'è un sistema senza dover reistallare il sistema operativO? perche quando ho reistallato a causa di un backdoor impossibile da eliminare con l'antivirus,mi ha fatto rientrare. ma forse si riconosce l'IP e mi hanno bannato di nuovo.per inciso su alcune chat dsi possono usare due browser in contemporanea.infatti si puo accedere su una chat aprendo Internet explorer e mozilla e essere in contemporanea presenti con due nick[.com]e si fa a non farsi riconoscere??
pago...un caffe virtuale a che mi da una soluzione non troppo...tecnica....( sono stato bannato perche ho contestato uno che faceva il mailae ma è amico del gestore,non perche il maiale l'ho fatto io) CI TENEVO APRECISARE...GRAZIE

Modificato da - serio45 in Data 26/11/2005 06:48:59

serio45
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 09:12:13  Mostra Profilo
[:
aiuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 09:33:00  Mostra Profilo
Se sei stato bannato per il motivo che hai quotato cambia chat,per il resto lascia perdere.

Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea

588 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 12:40:22  Mostra Profilo
bannato? asd

sai cosa significa almeno?

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 12:59:57  Mostra Profilo
Il ban in genere si basa sull'ip, basta cambiarlo e il ban non ha più effetto.
Le javachat e simili credo funzionino nello stesso modo, mal che vada svuota file temporanei e cookies e dovresti poter rientrare senza problemi.
Credo comunque che la soluzione più semplice sia parlare col gestore, se appena rientri quello ti ri-banna sei daccapo.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 25/11/2005 : 17:21:33  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ste

Il ban in genere si basa sull'ip, basta cambiarlo e il ban non ha più effetto.
Le javachat e simili credo funzionino nello stesso modo, mal che vada svuota file temporanei e cookies e dovresti poter rientrare senza problemi.
Credo comunque che la soluzione più semplice sia parlare col gestore, se appena rientri quello ti ri-banna sei daccapo.

Quoto Very Good

serio45
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 06:44:01  Mostra Profilo
Grazie alexandra....il problema è che mi da fastidio che uno che è amico del gestore faccia schifoserie varie in una videochat pubblica con un regolamento pubblicato.che altre persone vengano bannate perche scrivono mezza parola storta.mentre quello li fa cio che vuole.quando è accaduto che gli ho ricordato che cio che faceva era anche illegale,perche tratasi di atti osceni...il risultato è stato che io sono stato bannato e lui continua imperterrito a fare la bestia.non ho nulla incontrario alle vidochat erotiche.ma se una videochat si pubblicizza come "non erotica" e vieta ogni tipo di esibizione...[.com]unque sono riuscito a rientrare ma uno dei moderatori,.non so come fa ma mi becca sempre,anche se cambio nick e non uso la cam.è solo una questione di principio...e se continua cosi diventa una questione legale.scusa se ho occupato il forum per una cosa non tecnica[.com]plimenti per il forum.l'ho scoperto ieri,e resta al primo posto nei miei preferiti.grazie.

pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia

952 Messaggi

Inserito il - 26/11/2005 : 07:24:09  Mostra Profilo
Immagino che la chat non sia di tipo IRC quindi, giusto? Perchè ad esempio in IRC il ban si può fare in più modi e non solo limitandosi alla pura lettura del numero IP. Nel caso delle videochat non so precisamente come funzionino ma immagino che si servano di server che sfruttano protocolli differenti da IRC e in ogni caso collegandosi per mezzo di un sito credo che il consiglio di svuotare file temporanei e kookies possa essere una possibile soluzione. Per quanto riguarda il discorso legale è altra faccenda.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000