Autore |
Discussione  |
|
serio45
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 09:08:49
|
qualcuno sa come fare per rientrare in una chat da cui si è bannati? cancellando i cookie riconosce il pc e mi disattiva il Mozilla. c'è un sistema senza dover reistallare il sistema operativO? perche quando ho reistallato a causa di un backdoor impossibile da eliminare con l'antivirus,mi ha fatto rientrare. ma forse si riconosce l'IP e mi hanno bannato di nuovo.per inciso su alcune chat dsi possono usare due browser in contemporanea.infatti si puo accedere su una chat aprendo Internet explorer e mozilla e essere in contemporanea presenti con due nick[.com]e si fa a non farsi riconoscere?? pago...un caffe virtuale a che mi da una soluzione non troppo...tecnica....( sono stato bannato perche ho contestato uno che faceva il mailae ma è amico del gestore,non perche il maiale l'ho fatto io) CI TENEVO APRECISARE...GRAZIE
|
Modificato da - serio45 in Data 26/11/2005 06:48:59
|
|
serio45
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 09:12:13
|
               [: aiuto!!! |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 09:33:00
|
Se sei stato bannato per il motivo che hai quotato cambia chat,per il resto lascia perdere. |
 |
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 12:40:22
|
bannato? asd
sai cosa significa almeno? |
 |
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 12:59:57
|
Il ban in genere si basa sull'ip, basta cambiarlo e il ban non ha più effetto. Le javachat e simili credo funzionino nello stesso modo, mal che vada svuota file temporanei e cookies e dovresti poter rientrare senza problemi. Credo comunque che la soluzione più semplice sia parlare col gestore, se appena rientri quello ti ri-banna sei daccapo. |
 |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 25/11/2005 : 17:21:33
|
Citazione: Messaggio inserito da ste
Il ban in genere si basa sull'ip, basta cambiarlo e il ban non ha più effetto. Le javachat e simili credo funzionino nello stesso modo, mal che vada svuota file temporanei e cookies e dovresti poter rientrare senza problemi. Credo comunque che la soluzione più semplice sia parlare col gestore, se appena rientri quello ti ri-banna sei daccapo.
Quoto Very Good |
 |
|
serio45
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2005 : 06:44:01
|
Grazie alexandra....il problema è che mi da fastidio che uno che è amico del gestore faccia schifoserie varie in una videochat pubblica con un regolamento pubblicato.che altre persone vengano bannate perche scrivono mezza parola storta.mentre quello li fa cio che vuole.quando è accaduto che gli ho ricordato che cio che faceva era anche illegale,perche tratasi di atti osceni...il risultato è stato che io sono stato bannato e lui continua imperterrito a fare la bestia.non ho nulla incontrario alle vidochat erotiche.ma se una videochat si pubblicizza come "non erotica" e vieta ogni tipo di esibizione...[.com]unque sono riuscito a rientrare ma uno dei moderatori,.non so come fa ma mi becca sempre,anche se cambio nick e non uso la cam.è solo una questione di principio...e se continua cosi diventa una questione legale.scusa se ho occupato il forum per una cosa non tecnica[.com]plimenti per il forum.l'ho scoperto ieri,e resta al primo posto nei miei preferiti.grazie. |
 |
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2005 : 07:24:09
|
Immagino che la chat non sia di tipo IRC quindi, giusto? Perchè ad esempio in IRC il ban si può fare in più modi e non solo limitandosi alla pura lettura del numero IP. Nel caso delle videochat non so precisamente come funzionino ma immagino che si servano di server che sfruttano protocolli differenti da IRC e in ogni caso collegandosi per mezzo di un sito credo che il consiglio di svuotare file temporanei e kookies possa essere una possibile soluzione. Per quanto riguarda il discorso legale è altra faccenda. |
 |
|
|
Discussione  |
|