Salve gente... Ho un virus radicato su una sottocartella di temporary internet files precisamente Content.IE5... come faccio ad eliminarlo? Da dos è una buona idea? xkè da windows non vedo la sottocartella Content.IE5... Grazzzzie in anticipo.... Ditemi cosa posso fare...
Scaricalo da qui: htt*://[www].download[.com]/HijackThis/3000-8022_4-10379544.html?tag=lst-0-1
Basta aprirlo e cliccare sulla prima opzione.
Bè è normale che da Windows non vedi la sottocartella Content IE5 perchè è nascasta per vederla basta fare così:
Apri una cartella a caso vai su strumenti (In alto)poi sù opzioni cartella ancora su Visualizzazione ed infine togli la spunta sulla casella che dice "Nascondi i file protetti di sistema (Consigliato)"
Invece la cartella continuo a non vederla....cmq ho scaricato il programmino...cosa ci faccio????
Citazione:Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Inanzi tutto postaci un log di HijackThis.
Scaricalo da qui: htt*://[www].download[.com]/HijackThis/3000-8022_4-10379544.html?tag=lst-0-1
Basta aprirlo e cliccare sulla prima opzione.
Bè è normale che da Windows non vedi la sottocartella Content IE5 perchè è nascasta per vederla basta fare così:
Apri una cartella a caso vai su strumenti (In alto)poi sù opzioni cartella ancora su Visualizzazione ed infine togli la spunta sulla casella che dice "Nascondi i file protetti di sistema (Consigliato)"