| Autore |
Discussione  |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 11:36:38
|
Ciao a tutti :) vi espongo subito il mio problema.
E' qualche giorno che il mio mouse non clicca più a dovere: se normalmente col tasto sinistro del mouse, bastava fare un semplice click per selezionare qualcosa, adesso devo tenere premuto in modo forte il tasto, altrimenti non seleziona un bel niente!
Volevo sapere: è un problema che posso risolvere aprendo il mouse e sistemandolo da sola, o è arrivato il momento che vada in pensione e che me ne compri un altro?
Grazie mille per l'aiuto, ciao ;)
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 11:39:18
|
che mouse hai?????
ciaoo |
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 12:24:08
|
| Ho un Logitech e risale a 4 anni fa, ovvero quando ho comprato il pc. Può andare come informazione? :) Grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 13:35:34
|
cambialo costa poco,oppure prova a mettere uno di un tuo amico,ma è meglio cambiarlo.
PS. è ancora uno di quei tipi con la rotella??? se si prova a smontarlo e pulisci tutti i residui della polvere |
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 13:37:24
|
| Sì, ha la rotella. Ok, semmai provo a pulirlo, comunque è vero, ho visto tempo fa dei mouse che costano poco. GRAZIE, ciao :) |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2005 : 15:44:55
|
quoto se ha 4 anni è molto probabile che sia giunta la sua ora..e visto i prezzi di oggi..non vale neanche la pena di star li a tentare di sistemare i sensori dei tasti...quindi....
se ti posso consigliare..io mi trovo molto bene con il mouse ottico...non quello cordless..ma quello col filo...così non devi neanche star li a pulire la rotella ...
ciaoooo |
 |
|
| |
Discussione  |
|