NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Distributore Italiano Mandriva Cercasi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

principiante1976
Senior Member

101 Messaggi

Inserito il - 21/11/2005 : 14:40:55  Mostra Profilo
Ciao a tutti
non tutti sono in grado di acquistare la distribuzione Mandriva tramite SOLO carta di credito via internet sul sito ufficiale mandriva in cui il modulo per l'acquisto non è scritto in italiano.
Quindi chiedo a tutto il popolo del forum di notrace un distributore Italiano che abbia 3 semplici caratteristiche:

1) Che accetti anche Bonifici e non solo pagamenti tramite carte via online

2) Aggiornato sui prodotti Mandriva (anche se ora uscirà una versione all'anno come scritto sull'inserto speciale linux extra della casa linux pro)

3) Serio e affidabile (il minimo richiesto insomma )

Sicurissimo di vostri futuri links attendo in attesa, per poterli postare sul mio futuro sito web in costruzione "riservato" ai novellini(come me) sull'open source.
Grazie a tutti!

principiante1976
Senior Member

101 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 16:36:05  Mostra Profilo
Nessuno ha postato manco un link.
la domanda sorge spontanea:
Amministratore,si può postare links riguardo distributori italiani di software linux non "free" ad esempio power pack+ e compagnia bella?
ciao
Torna all'inizio della Pagina

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 16:52:14  Mostra Profilo
nn ho capito la tua rikiesta..
Mandriva puo' essere scaricato gratuitamente dal sito ufficiale (o cmq si trova facilmente un link )
credo ke a pagamento si riceva solo assistenza, guide, etc..
A te cosa serve??

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 30/11/2005 : 19:07:00  Mostra Profilo
Non so, la Suse a pagamento viene con i due libri (uno admin ed uno utente), forse intendeva quello, altrimenti la mandriva (ex mandrake, credo..) è in scaricamento libero sul sito, o meglio, sulle riviste del settore troverai sicuramente l'ultima versione del SO (in edicola..), io ne ho una collezione di quelli, ne ho provato diversi, fino a decidermi che Suse era quella che io preferivo...

Ciao.

principiante1976
Senior Member

101 Messaggi

Inserito il - 01/12/2005 : 14:37:25  Mostra Profilo
ciao
cercavo (ne ho trovati ma sono maggiormente non aggiornati) un distributore italiano di software linux.
Io scarico sempre linux dal sito uficciale come l'ultima distribuzione mandriva 2006 che è quella che preferisco io.
Il motivo di questa richiesta è per dare la possilibtà a chi richiede prodotti di un certo livello come le distribuzioni per server che girano su prezzi abbastanza consistenti htt*://store.mandriva[.com]/ di non essere obbligati di acquistare solo tramite carta di credito per via online ma di poter usare altri mezzi di pagamento ( o perchè no, la rimessa diretta).
Ciao e grazie comunque delle vostre risposte :)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000