Ciao a tutti, sto provando bear share per scaricare, ma da quando l ho istallato ad ogni riavvio di windows mi si apre la cartella dove è stato istallato il programma. Ho provato a cercare nel registro di configurazione e nelle impostazioni del programma ma non ho trovato niente. Cosa potrei fare?
scusa non ho capito bene, io uso bearshare ti puoi spiegare meglio ,bearshare purtroppo contiene un sacco di "schifezze" spyware adware e vari programmi mi hanno eliminato bearshare fammi sapere
Scaricati RegSeeker (Non và installato) e sulla sezione Avvio Automatico controlla se c'è quella cartella oppure BearShare eliminalo da lì e puoi stare tranquillo.
bearshare devi usarlo da solo anche se a me non da problemi, basta che usi solo lui non ti conviene lasciarlo sempre acceso perchè ti entrano un sacco di roba bearshare è per chi ha fretta non da lasciare acceso sempre come altri programmi p2p: emule o dc++
Anche io uso BearShare, non mi da grandi problemi a parte il fatto che ogni tanto si apre un'odiosa finestra di pubblicità del programma WhenU Save che non permette di disinstallare xchè è una componente di BS... a parte questo trovo che sia abb buono come programma. Ciao a tutti Paola
raga scusate anch'io uso bear share e non mi tanti problemi a parte quella publicita che esce ma per colpa sua ho preso un dialer come posso eliminarlo??? PS. avete da cosigliarmi un buono e gratuito spyware aspetto vostri consigli grazie