ragazzi ho un gioco in formato ISO da 1.80 gb,su un cd ovviamente non mi sta e non ho dvd vergini! sapevo che clone cd creava un disco virtuale, ma io non ce l'ho, c'è qualche altro modo per poter installarlo? se io clicco direttamente sul FILE ISO mi da questo errore:
Register CloneDVD
Registration of
C:\Documents and Settings\Luca\Desktop\Nuova cartella\Playboy the Mansion.iso
Con clone cd durante la fase di installazione ti crea la periferica(lettore DVD) virtuale, ma se hai l'immagine in formato .iso non te ne fai molto.....anche perchè come dice il nome è virtuale e quindi non permette di scrivere fisicamente ma solo immagini che se masterizzate ti metterenno l'archivio compresso ISO sul CD e non i files di installazione estratti...ciauz ciauz
Salve, Teschio la cosa migliore da fare è installare "Alcohol 120%". è un ottimo programma, lui quando lo installi ti crea una periferica virtuale dove puoi montare tutti i file immagine........ se vuoi aiuto basta chiedere..........
ciao
Modificato da - Bimbo206 in data 08/12/2005 15:16:24
ottimo per copiare i dvd protetti....ma cosa dici..stai sclerando.....ti consiglio di togliere subito quel post o di modificarlo e di non dare certi consigli..la legge italiana parla chiaro........
se modifichi il tuo post modifico anche il mio....