| Autore |
Discussione  |
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 12:09:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
cambia browser e metti su firefox che trovi qua:
Mozilla Firefox htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=66
ciaooooo
Il links che hai postato, ti fa scaricare una versione vecchia di FF la 1.0.6 tra le altre cose buggata. La versione più recente, sta qua
htt*://[www].mozilla.org/products/firefox/
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 14:55:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Trunks
Citazione: Messaggio inserito da Vanx
cambia browser e metti su firefox che trovi qua: Mozilla Firefox htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=66
Il links che hai postato, ti fa scaricare una versione vecchia di FF la 1.0.6 tra le altre cose buggata. La versione più recente, sta qua htt*://[www].mozilla.org/products/firefox/
Nel link postato da Vanx c'è scritto bene in vista "Recensione del 4/9/04", comunque un pò più su del link "Download Now" c'e anche il link "Visita la home " che ti manda alla home page del produttore e lì trovi l'ultima versione |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 20:46:49
|
| Allora bastava non mettere l'opzione Download Now e lasciare solo il link della home page di mozilla. Mica tutti sono esperti come te, convinti di scaricare l'utima versione ne scaricano uno vecchia. Cmq vedo che l'admin ha corretto il link. |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 21:03:06
|
Ho solo segnalato il problema. Non ho mai, e ripeto mai, attaccato nessuno.
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 21:07:47
|
Non mi risulta (prima che eri Mod. e non avevi il potere di chiudere disc.) devi solo avere più rispetto di quelli che postano e adesso che sei Mod.(lo dice la parola) dovresti solo moderare.
E molti altri la pensano come mè sai. Riapri quella disc. che rimostranze non ne sono state fatte, in ogni caso interpello l'Admin a riguardo. |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 21:10:39
|
Certo, ho messo l'indirizzo dell'abuse per questo. Io il rispetto l'ho sempre avuto, sei tu che dimostri di non averlo verso le opinioni altrui. |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 21:17:12
|
Rileggiti il mio post e qualcun altro in questa disc. la tua non era un'opinione ma un manifesto fastidio a certe domande fatte dagli utenti. (ai quali non hai mai risposto o perso 1 secondo del tuo sapere)
E' rispetto delle opinioni degli altri quotare il messaggio di Khan di invitare a usare il tasto cerca??? "forse è troppo piccolo" non è forse una battuta ironica??
Grande..... e tu mi vieni a parlare che io non rispetto le opinioni altrui???
Te lo ripeto datti una calmata. Un MOd che alimenta un battibecco manifesta poco stile e dà il brutto esempio.
Adesso se io continuo cosa fai chiudi anche questa disc.???
Che spettacolo ragazzi
|
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2005 : 21:20:24
|
Discussione chiusa. Faccio il mio lavoro di non alimentare polemiche.
abuse [presso] notrace.it |
 |
|
Discussione  |
|