CIAO vorrei capire un po',ogni volta accendo il pc mi esce una finestra con scritto:"SVCHOST EXE LISTRUZIONE A 0X745F2780ha fatto riferimento alla memoria a ox00000000 . la memoria non poteva essere reads..."come si puo' rimediare? cos'e' un virus?qua'e' il suo nome?
Di solito è un'applicazione che crea quel msg di errore. hai installato qualcosa di recente?? per sicurezza fai una scansione con AV aggiornato e dai una pulitina a regedit con iqualcke prog che hai (Regseeker) e dopo posta un log di HJK
mi sono sempre chiesto se questo non possa essere un errore della memoria fisica...nel senso che magari non è dovuto a qualche software..
per esempio a me lo dava quando avevo installato 2 memorie diverse..non della stessa marca ne della stessa capacità e velocità e frequenza...ecc...ecc..
Attendiamo la replica di silvello. a parte che oltre a esporre il problema bisogna aggiungere più info in merito (SO, Prog. installati etcc..) ma quel tipo di errore può dipendere da tante cose,la prima da verificare è proprio un errore applicativo,nel senso che si può disinstallare un softw. ed eliminare delle dll condivise etcc... chi più ne ha più ne metta.
OLTRETUTTO mi ha modificato internet explorer ,windows media player che ogni volta apro mi compare una finestra con scritto "errore interno"e se non basta pure "cerca" possiedo un windows xp home
Fai una prova. Doppio clik su Risorse del computer,clik col Dx su disco C clikka su proprietà e alla form che ti appare scegli strumenti,fai clik su esegui scandisk e seleziona l'opzione ripara file di sistema.
Prova così (dubito che risolvi) ma andiamo per esclusione se non risolvi posta un log di HJK