NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 svchost exe
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvello10
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 23:37:54  Mostra Profilo
CIAO vorrei capire un po',ogni volta accendo il pc mi esce una finestra con scritto:"SVCHOST EXE LISTRUZIONE A 0X745F2780ha fatto riferimento alla memoria a ox00000000 . la memoria non poteva essere reads..."come si puo' rimediare? cos'e' un virus?qua'e' il suo nome?

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 09:03:51  Mostra Profilo
Di solito è un'applicazione che crea quel msg di errore. hai installato qualcosa di recente?? per sicurezza fai una scansione con AV aggiornato e dai una pulitina a regedit con iqualcke prog che hai (Regseeker) e dopo posta un log di HJK
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 10:37:53  Mostra Profilo
mi sono sempre chiesto se questo non possa essere un errore della memoria fisica...nel senso che magari non è dovuto a qualche software..

per esempio a me lo dava quando avevo installato 2 memorie diverse..non della stessa marca ne della stessa capacità e velocità e frequenza...ecc...ecc..

chiedo..potrebbe dipendere anche da quello??????

ciaooooo

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 13:18:09  Mostra Profilo
Reg seeker lo trovi qui:

htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 13:45:13  Mostra Profilo
Attendiamo la replica di silvello. a parte che oltre a esporre il problema bisogna aggiungere più info in merito
(SO, Prog. installati etcc..) ma quel tipo di errore può dipendere da tante cose,la prima da verificare è proprio un errore applicativo,nel senso che si può disinstallare un softw. ed eliminare delle dll condivise etcc... chi più ne ha più ne metta.

servono più info

silvello10
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 14:06:02  Mostra Profilo
OLTRETUTTO mi ha modificato internet explorer ,windows media player che ogni volta apro mi compare una finestra con scritto "errore interno"e se non basta pure "cerca" possiedo un windows xp home

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 20/11/2005 : 15:43:31  Mostra Profilo
Fai una prova. Doppio clik su Risorse del computer,clik col Dx su disco C clikka su proprietà e alla form che ti appare scegli strumenti,fai clik su esegui scandisk e seleziona l'opzione ripara file di sistema.

Prova così (dubito che risolvi) ma andiamo per esclusione se non risolvi posta un log di HJK
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000