| Autore |
Discussione  |
|
|
rava34
Advanced Member

Cittā: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 21:57:50
|
Ciao a tutti, sucsate se distudrbo ancora, ma non so come mai ma in qquesto periodo il computer non vuole prorpio funzionare. questa sera stavo tranqullamente guardandomi un film e di colpo si spegne il pc, vado per riaccenderelo e dopo pochi secondi, si rispegne, senza visualizzare mai ninete a schermo. provo allora ad avviarlo volendo entrare in provvisoria, e premo priam del per entrare nel bios e sorpresa...mi dice Overcloking Failed.... ma io non ho mai toccato il bios!! ne provato ad overclokkare! in qualche modo dopo vari tentativi riesco a riaccenderlo e provo a fare il ripristino configurazione esistente di qualche gionro fa.... ma niente....il problema persite.... cosa posso fare???? URGENTE!!!! ah, importante: il pc non fa nessun beep. (prima d'abitudine ne faceva o uno o due, non ricordo, adesso niente) fatemi sapere. grazie
|
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 22:22:15
|
PROBLEMA RISOLTO....... grazie lo stesso.
andrea |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 22:46:36
|
| Qual'era il problema? |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 23:34:53
|
sapessi.... questa mattina ho pulito il computer con l'aria compressa, ho sganciato il dissipatore della CPU e mi sono dimenticato di raggancialo... e con il peso credo facesse fare contatto al processore. ecco il vero problema. domanda: cosa vuol dire nel bios, sotto har disk, la voce 32bit?? con possibilitā enable o disable. io ho un s-ata, come deve essere?? adesso č si disable. fammi sapere ciao
andrea |
 |
|
|
doraemon83
Senior Member

153 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 00:12:24
|
se lo metti su enable abiliti il trasferimento dati dall'hard disk alla ram a 32 bit alla volta invece di 16, il che si traduce in un aumento di prestazioni
ciao ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 09:40:09
|
no niente contatti....č solo che non si raffreddava il microprocessore....a mio parere sei stato fortunato che non si sia fuso..
ciaooooo   |
 |
|
| |
Discussione  |
|