NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 PROBLEMA: si spegne di colpo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rava34
Advanced Member

Cittā: Padova

324 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 21:57:50  Mostra Profilo
Ciao a tutti, sucsate se distudrbo ancora, ma non so come mai ma in qquesto periodo il computer non vuole prorpio funzionare.
questa sera stavo tranqullamente guardandomi un film e di colpo si spegne il pc, vado per riaccenderelo e dopo pochi secondi, si rispegne, senza visualizzare mai ninete a schermo.
provo allora ad avviarlo volendo entrare in provvisoria, e premo priam del per entrare nel bios e sorpresa...mi dice Overcloking Failed.... ma io non ho mai toccato il bios!! ne provato ad overclokkare! in qualche modo dopo vari tentativi riesco a riaccenderlo e provo a fare il ripristino configurazione esistente di qualche gionro fa.... ma niente....il problema persite.... cosa posso fare???? URGENTE!!!! ah, importante: il pc non fa nessun beep. (prima d'abitudine ne faceva o uno o due, non ricordo, adesso niente)
fatemi sapere.
grazie

rava34
Advanced Member

324 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 22:22:15  Mostra Profilo
PROBLEMA RISOLTO....... grazie lo stesso.

andrea
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 22:46:36  Mostra Profilo
Qual'era il problema?

rava34
Advanced Member

324 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 23:34:53  Mostra Profilo
sapessi.... questa mattina ho pulito il computer con l'aria compressa, ho sganciato il dissipatore della CPU e mi sono dimenticato di raggancialo... e con il peso credo facesse fare contatto al processore. ecco il vero problema.
domanda: cosa vuol dire nel bios, sotto har disk, la voce 32bit?? con possibilitā enable o disable. io ho un s-ata, come deve essere?? adesso č si disable.
fammi sapere
ciao

andrea

doraemon83
Senior Member

153 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 00:12:24  Mostra Profilo
se lo metti su enable abiliti il trasferimento dati dall'hard disk alla ram a 32 bit alla volta invece di 16, il che si traduce in un aumento di prestazioni

ciao ciao

n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 09:40:09  Mostra Profilo
no niente contatti....č solo che non si raffreddava il microprocessore....a mio parere sei stato fortunato che non si sia fuso..

ciaooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000