Vanx hai installato qualche giochino??? quel tipo di errore (0x0000142) mi sà tanto di giochi. controlla come ha detto Fremyd eventualmente disinstallalo e reinstallalo (FW???? )
allora...ho smanettato nei servizi....ma questa volta ho preso nota dei servizi cambiati..quindi..eccoli:
auto connection manager avvisi e registri di prestazioni browser di computer ora di windows QoS Servizi IPSEC servizio numero di serie spooler di stampa(non ho la stampante attualmente) servizio segnalazione errori netbios
quindi non penso sia questa la causa....
da ieri ho installato solo paint shop pro...
quindi..
secondo voi se provo a reinstallare il programma(flash)..il problema si risolve?(dopo averlo cancellato per bene)
adesso son sicuro che ale si arrabbia.... allora...ho smanettato nei servizi....ma questa volta ho preso nota dei servizi cambiati..quindi..eccoli:
Non è che io mi arrabbi ma perchè non segui certe regole 1) Guarda a cosa servono i servizi che vuoi disabilitare 2) Crea un nuovo punto di ripristino 3) Smanetta finchè vuoi. 4) Non funzia niente??? prova a vedere se capisci perchè 5) Riprisina il sistema 6) Problema risolto, magari non hai capito perchè ma è risolto.
Se vuoi capire perchè ripeti dal punto 3 finchè trovi la causa