prova a premere F1 o guarda la guida cosa dice in merito...non penso che qui troverai molti che usino il norton...visto la pessima reputazione che si è fatto perchè guarda caso tutti(o quasi) quelli che postano qua per problemi di virus hanno il norton...quindi...
Ho provato a consultare la guida ma non ho trovato niente di utile.La finestra di errore che mi appare dice che a causa del firewall ho la porta 3306 chiusa,e la dovrei aprire.Ma non so come...
allora...mi dispiace dovertelo dire..ma ho guardato in 3 guide differenti sul norton 2004 e non ho trovato niente che mi faccia presagire che si possa aprire una singola porta sul firewall..e purtroppo non riesco neanche più a trovarlo sul sito per una prova pratica...quindi..l'unico mio consiglio è questo...:
prova a fare una scansione del tuo pc a titolo informativo con questi 2 elementi:
(ovviamente dopo che li hai installati li devi aggiornare)...
dopo le varie scansioni posti l'esito..e se l'esito è negativo..cioè nessuna infezione trovata..vuol dire che tutto sommato il norton sta tenendo botta..se invece l'esito è positivo..noi possiamo aiutarti a configurare il pc in modo molto sicuro e con elementi free(gratis) che non sono inferiori a quelli a pagamento..e senza il problema di porte che non si aprono..