NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 come faccio ad aprire la porta TCP 3306?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lulo
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 21:11:09  Mostra Profilo
Salve,vorrei sapere come faccio ad aprire la porta TCP 3306 utilizzando norton 2004.Devo istallare mysql e non ci riesco proprio per questo motivo.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 12/11/2005 : 12:37:20  Mostra Profilo
prova a premere F1 o guarda la guida cosa dice in merito...non penso che qui troverai molti che usino il norton...visto la pessima reputazione che si è fatto perchè guarda caso tutti(o quasi) quelli che postano qua per problemi di virus hanno il norton...quindi...

ciao
Torna all'inizio della Pagina

lulo
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 17:35:23  Mostra Profilo
Ho provato a consultare la guida ma non ho trovato niente di utile.La finestra di errore che mi appare dice che a causa del firewall ho la porta 3306 chiusa,e la dovrei aprire.Ma non so come...

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 17:37:55  Mostra Profilo
se mi dai un giorno di tempo vedo cosa riesco a fare...però dimmi di preciso che versione del norton hai..

ciaooo

lulo
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 15/11/2005 : 17:58:23  Mostra Profilo
Guarda, c'è scritto norton antivirus 2004...niente di più.Se riesci a trovarmi la soluzione te ne sarei grato.
Lulo

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 09:39:03  Mostra Profilo
allora...mi dispiace dovertelo dire..ma ho guardato in 3 guide differenti sul norton 2004 e non ho trovato niente che mi faccia presagire che si possa aprire una singola porta sul firewall..e purtroppo non riesco neanche più a trovarlo sul sito per una prova pratica...quindi..l'unico mio consiglio è questo...:

prova a fare una scansione del tuo pc a titolo informativo con questi 2 elementi:

SpyBot S&D htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=17

BitDefender 7.2 htt*://download.vnunet.it/download/anti-virus/bitdefender+free+edition/_445.html

e se vuoi anche questo

SpywareBlaster htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=24

(ovviamente dopo che li hai installati li devi aggiornare)...

dopo le varie scansioni posti l'esito..e se l'esito è negativo..cioè nessuna infezione trovata..vuol dire che tutto sommato il norton sta tenendo botta..se invece l'esito è positivo..noi possiamo aiutarti a configurare il pc in modo molto sicuro e con elementi free(gratis) che non sono inferiori a quelli a pagamento..e senza il problema di porte che non si aprono..

ciaooooo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000