| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

310 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 16:41:58
|
|
Da
|
Modificato da - n/a in Data 16/12/2005 14:15:43
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 16:43:54
|
e se non ti connetti a internet??????si sbiadisce lo stesso?
ciaoooo |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 16/11/2005 : 17:08:23
|
| mi era capitata una cosa simile a me diventava il monitor giallo e alla fine ho scansionato con spybot e adware ed ora è tutto ok prova magari è qualche "schifezza" che è entrata nel pc ciao |
 |
|
|
JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE
476 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 13:01:39
|
Non credo che un monitor diventi giallo a causa di un virus o simile. Diventa giallo quando viene a mancare il pilotaggio di uno dei colori RGB ed esattamente il blu. Puo' darsi che il cavo che connette il monitor sia stato lasco e che il blu non raggiungeva il cinescopio. Una concomitanza, magari un minimo movimento hanno fatto si' che i contatti ritornassero a posto. Per quanto riguarda la sfocatura mi sembra evidente che il problema sta nel cinescopio. I casi sono 2...1) il cinescopio si sta esaurendo 2) Le tensioni acceleratrici del cinescopio si affievoliscono a causa di un problema sul trasformatore di riga e/o dei suoi componenti elettronici specifici. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 13:18:27
|
SpyBot 1.4 lo trovi qui:
htt*://[www].download[.com]/Spybot-Search-Destroy/3000-8022_4-10401314.html?tag=lst-0-1
Esattamente è quello che chiede la preghiera oppure un'offerta.....
P.S Io personalmente preferisco una preghiera..... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 16:21:13
|
Se si sbiadisce e cambia la luminosità "entrando" in temperatura di servizio (per un CRT) è probabile che il tubo catodico sia KO, purtroppo c'è poco da fare, tempi addietro si "rigeneravano" (per le TV) ma sui monitor informatici è una cosa che quasi mai funziona, il collo del tubo è molto piccolo ed i tre "cannoni" RGB sono di dimensioni tali che un trattamento del genere li mette in corto il più delle volte, in realtà l'interno del collo è paragonabile ad una "valvola elettronica" dei vecchi tempi, anzi, il tubo è una "valvola elettronica", un elemento preistorico che ci continuiamo a portare dietro (grazie anche alla sua semplicità di fabbricazione e costo molto ridotto).
Difficile fare una diagnosi esatta senza averlo sotto il naso, comunque un riparatore che si rispetti (in uno di quei pochi centri di assistenza dove hanno ancora la voglia di farlo) ti potrà dare i consigli necessari, ma se ha più di 3 anni evita la fatica (del trasporto...), i CRT non costano più un granch'è e gli LCD partono sui 200€ (quelli accettabili..).
Ciao. |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 18:06:13
|
| si ero sicuro che spybot avrebbe funzionato ciao |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2005 : 18:48:17
|
Citazione: Messaggio inserito da Red
MA NON ESISTE UNA CHAT IN QUESTO SITO????
ci metto un secolo a fare il refresh, a inviare un post, ecc,ecc.
Certo che c'è la chat su questo sito, acessibile sia con il plug-in java dal browser ( nella home sezione Security Community ) oppure con un client irc all' indirizzo irc.azzurra.org poi /join #notrace |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2005 : 19:53:30
|
Visto che ci siamo 
Ho provato a configurare il gaim per la chat (IRC), ma nisba, sembra che abbia problemi, ne sapete qualcosa? |
 |
|
| |
Discussione  |
|