NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 Mi sta partendo il monitor?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

310 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 16:41:58  Mostra Profilo
Da

Modificato da - n/a in Data 16/12/2005 14:15:43

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 16:43:54  Mostra Profilo
e se non ti connetti a internet??????si sbiadisce lo stesso?

ciaoooo
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 16/11/2005 : 17:08:23  Mostra Profilo
mi era capitata una cosa simile a me diventava il monitor giallo e alla fine ho scansionato con spybot e adware ed ora è tutto ok prova magari è qualche "schifezza" che è entrata nel pc ciao

JORGE
Advanced Member

Città: L. MAGGIORE

476 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 13:01:39  Mostra Profilo
Non credo che un monitor diventi giallo a causa di un virus o simile. Diventa giallo quando viene a mancare il pilotaggio di uno dei colori RGB ed esattamente il blu. Puo' darsi che il cavo che connette il monitor sia stato lasco e che il blu non raggiungeva il cinescopio. Una concomitanza, magari un minimo movimento hanno fatto si' che i contatti ritornassero a posto.
Per quanto riguarda la sfocatura mi sembra evidente che il problema sta nel cinescopio. I casi sono 2...1) il cinescopio si sta esaurendo 2) Le tensioni acceleratrici del cinescopio si affievoliscono a causa di un problema sul trasformatore di riga e/o dei suoi componenti elettronici specifici.

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 13:18:27  Mostra Profilo
SpyBot 1.4 lo trovi qui:

htt*://[www].download[.com]/Spybot-Search-Destroy/3000-8022_4-10401314.html?tag=lst-0-1

Esattamente è quello che chiede la preghiera oppure un'offerta.....

P.S
Io personalmente preferisco una preghiera.....

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 16:21:13  Mostra Profilo
Se si sbiadisce e cambia la luminosità "entrando" in temperatura di servizio (per un CRT) è probabile che il tubo catodico sia KO, purtroppo c'è poco da fare, tempi addietro si "rigeneravano" (per le TV) ma sui monitor informatici è una cosa che quasi mai funziona, il collo del tubo è molto piccolo ed i tre "cannoni" RGB sono di dimensioni tali che un trattamento del genere li mette in corto il più delle volte, in realtà l'interno del collo è paragonabile ad una "valvola elettronica" dei vecchi tempi, anzi, il tubo è una "valvola elettronica", un elemento preistorico che ci continuiamo a portare dietro (grazie anche alla sua semplicità di fabbricazione e costo molto ridotto).

Difficile fare una diagnosi esatta senza averlo sotto il naso, comunque un riparatore che si rispetti (in uno di quei pochi centri di assistenza dove hanno ancora la voglia di farlo) ti potrà dare i consigli necessari, ma se ha più di 3 anni evita la fatica (del trasporto...), i CRT non costano più un granch'è e gli LCD partono sui 200€ (quelli accettabili..).

Ciao.

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 18:06:13  Mostra Profilo
si ero sicuro che spybot avrebbe funzionato ciao

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 18/11/2005 : 18:48:17  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Red

MA NON ESISTE UNA CHAT IN QUESTO SITO????

ci metto un secolo a fare il refresh, a inviare un post, ecc,ecc.

Certo che c'è la chat su questo sito, acessibile sia con il plug-in java dal browser ( nella home sezione Security Community ) oppure con un client irc all' indirizzo irc.azzurra.org poi /join #notrace

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 19/11/2005 : 19:53:30  Mostra Profilo
Visto che ci siamo

Ho provato a configurare il gaim per la chat (IRC), ma nisba, sembra che abbia problemi, ne sapete qualcosa?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000