NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 IPORTATISSIMO ne va di un esaurimento nervoso
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 20:49:23  Mostra Profilo
Fai così

HKEY CLASSES ROOT\SystemFileAssociations\.avi\shellex\PropertyH andler
Cancella la chiave "Default".

Cancellala nel PC che ti porta la cpu al 100%

Te lo hanno già detto mille volte di non scrivere in grassetto sei sordo??
Torna all'inizio della Pagina

rava34
Advanced Member

Città: Padova

324 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 22:55:43  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

Fai così

ho fatto come mi hai detto,addesso farò delle prove,... voglio chiederti una cosa; cos'è quello che mi hai fatto fare??
perchè da una prima prova che ho fatto il problema si è risolto, però vedo che andiamo a toccare l'estensione .avi dimmi se sbaglio. prova a spiegarmi brevemente cosa abbiamo modificato?? grazie mille. ciao
p.s: non scriverò più in grassetto. non pensavo fosseè un problema così grosso.

rava34
Advanced Member

324 Messaggi

Inserito il - 13/11/2005 : 22:56:45  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

Fai così

SCUSA, NON L'HO FATTO APPOSTA DI SCUIVERE L'ALTRO POST IN GRASSETTO!!!! D'AVVERO.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 03:23:02  Mostra Profilo
Se tu usassi il modulo che è presente in fondo alla pagina (sotto l'ultimo post...) per rispondere non dovresti riuscire a sbagliarti (se ancora ci riesci sei un genio...)

Venendo al dunque, ammesso e concesso che non sono un esperto in reti e che a volte vedo cose strane quando le imposto, ma il fatto (a dir poco sorprendente) che si ripetano dopo un formattaggio è quasi impossibile, quindi c'è anche la possibilità che il CD che stai usando abbia un problema (o magari un drivers di una periferica corrotto).

Al limite prova in questo modo:

Prendi il portatile (non il "vecchiotto", l'altro con XP Home) entri nel bios e cerchi la voce "imposta il bios di default" in inglese, confermi, controlli che il boot sia impostato su CD come prima periferica, prendi un altro CD di XP Home SP2 (non quello che usi e nemmeno una copia di esso), è giusto per provate e hai trenta giorni prima di doverti registrare, quindi tutto il tempo per la prova, reinstalli tutto da zero e scarichi dal sito del fabbricante i drivers delle periferiche che non riconosce XP (non usare quelli che hai usato fin'ora), fatto questo provi, se continua ancora con lo stesso difetto.....vuol dire che non hai fatto assolutamente niente di tutto cosa ti hanno consigliato fino ad ora, e quindi perdi tempo tu e stai portando a spasso noi.....

Non voglio offenderti, ma a questo punto una piccola schiarita "muscolosa" ci andava.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 08:32:09  Mostra Profilo
Sarebbe andato a posto prima il prob. se avessi seguito le istruzioni fin dall'inizio invece di aprire 3 disc. sullo stesso problema. Inoltre evita il grassetto e il maiuscolo(= Gridare non c'è nessuno di sordi). quello che ti ho fatto fare !!??.

Guarda la mia firma e dopo guarda la tua se vuoi diventare Perito Informatico devi studiare comincia a fare qualche googlata e cerca tutto quello che c'è su Regedit, SO e varie.

Cerca quella chiave e vedi a cosa serve , la differenza tra Avi,Mp3,Waw etcc. e come il SO tratta queste estensione di file. Hai ancora un problema nei servizi, cerca quali servizi vanno attivati per avere un pc veloce e funzionale.

rava34
Advanced Member

324 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 12:11:02  Mostra Profilo
Guarda, già ormai da tempo non me ne frega più niente del mondo del computer, da quando mi sono reso conto di quanto è tutto incasinato. anche perchè comunque ormai in questi anni, dalla scelta fatta di diventare perito informatico ho intrapreso un altra attività. che mi piace di più ed anche redditizzia.
adesso farò delle prove per vedere se il problema c'è ancora.
comunque ci tengo a dirti che io ho fatto TUTTO quello che mi avete detto. TUTTO. quindi per favore non dire che vi stò prendendo per il **** facendovi girare a destra e sinistra. perchè non è assolutamnete vero.
adesso faccio le prove poi ti faccio sapere e se sarai così gentile e non ti sarà troppo discturbo, mi dirai come ***** fare!!!
- visto che la voce registro accesso remoto io non c'è l'ho- (ti ho anche fatto stamRsist e avrai costatato anche tu che non dico cazzate).

rava34
Advanced Member

324 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 12:14:59  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Yves
scarichi dal sito del fabbricante i drivers delle periferiche che non riconosce XP (non usare quelli che hai usato fin'ora),

scusa il disturbo, però, a me win trova tutti i driver, eccezzione fatta per quelli della scheda di rete(integrata) (3com).
io ho i driver o dentro al cd della scheda madre oppure li scarico dal sito della scheda madre. (perchè la scheda di rete è integrata). sia quelli del cd che quelli di internet sono uguali. non c'è differenza.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 14:17:51  Mostra Profilo
quale tipo di collegamento hai fra un pc e l'altro? lan?

ciaoo

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 14:26:33  Mostra Profilo
Non c'è bisogno di incazzarzi e usare gli ***** per nascondere le parolacce. dai log che hai postato si capisce perfettamente quello che hai nel pc e sopratutto che uso ne fai.

Se tu fai una Lan e ti "dimentichi" di dire che hai 3 pc di cui un notebook in wireless, che usi Ipod Mini, ci devi permettere di dire che ci stai portando a spasso, che non è l'espressione usata da tè con gli **** .

Noi non siamo solo una fonte di informazione ci serve la collaborazione dei vari utenti anche per poter accrescere la nostra esperienza non ti puoi "dimenticare" certe informazioni, nel senso risolvetemi questo problema e basta che al resto penso io.

Certi problemi,specialmente quello da tè riportato,possono verificarsi a causa di una concatenazione di eventi,ma possiamo arrivare al problema solo con un quadro completo della situazione.

A questo ci si arriva anche per eclusione (scansione AV,log HJK etcc) proprio per escludere certe problematiche e arrivare al vero problema.

Non facciamo la morale su come uno usi il proprio pc ,il fatto è che per dare gli aiuti necessari ai vari utenti bisogna fornire le informazioni giuste altrimenti riempiamo il forum di post inutili.

Mi puoi dare atto però che nonostante la richiesta fatta in altri forum,la soluzione tu l'abbia trovata quì,a dimostrazione che ci sono persone che prendono sul serio i problemi che vengono esposti.

Se tu vuoi postare ancora fatte le tue prove o se avrai problemi in futuro ci troverai sempre quì a disposizione di tutti fermo restando le regole che ho sopracitato.

Adesso che siamo diventati amici una tiratina di orecchie non te la toglie nessuno

Che tu diventi o no Perito Informatico quella è una scelta tua ,ognuno si gioca il proprio avvenire come vuole, ma non credere nelle cose facili,non è che mettersi a fare il DJ in varie feste e sagre o noleggiare attrezzature varie tu abbia trovato la tua strada,
hai semplicemente scelto quella meno dura ma non sempre è quella giusta sai(musica coperta da copyright,SIAE, fatture??)spero che tu rifletta su queste ultime righe e che continui i tuoi studi.

Per concludere questo chilometrico post hai ancora dei problemi nei servizi,e nel SO (è un pò scadente per quello che ci fai). posta l'esito delle prove e ti mando via email un txt con i servizi che devono essere abilitati e quelli disabilitati.

Ciao e pensaci (non può un perito informatico nel suo tempo libero fare quello che ritieni adesso gratificante e redditizio?? male che vada hai sempre un titolo di studio)

Riciao

rava34
Advanced Member

324 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 15:12:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Vanx

quale tipo di collegamento hai fra un pc e l'altro? lan?

ciaoo

collegamento lan, con route, una parte cablato e una parte wirless

rava34
Advanced Member

324 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 15:19:34  Mostra Profilo
Ciao, io non ho usato gli asterischi, ma li ha messi in automatico il sito.
il fatto è che nessuno mi ha mai chiesto tutta la mia configurazione completa, accessori che uso etc...(ipod etc...) e io pensavo che non fosse rilevante.
ti faccio una domanda, tu mi hai detto che risci a capire che utlizzo faccio io del pc. domanda; che utilizzo ne faccio?? (non vuole esssere una frase provocatoria o una specie di sfida, è solo curiosità).
Il lavoro che ho intrappreso, non è assolutamente semplice, ok, magari c'è meno da ragionare...ma non pensare...
forse mi risulta più smeplice, perchè mi piace di più che programmare in c++ o visual basic.... mi viene più naturale magari montare un palco o fare dei calcoli per la corrente. (comunque non è questo il problema). il diploma lo prenderò. ma non farò questo lavoro.
come mai dici che il SO è un po scadente per quello che faccio???
ho già fatto delle prove questa mattina e il problmea sembra essere risolto.... comunque proverò ancora....
fammi sapre
grazie
ciao

p.s: tirami pure le orecchie.

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 14/11/2005 : 16:38:22  Mostra Profilo
Il tirare le orecchie era in senso buono, per quanto hai quotato
"tu mi hai detto che risci a capire che utlizzo faccio io del pc. domanda; che utilizzo ne faccio?? (non vuole esssere una frase provocatoria o una specie di sfida, è solo curiosità)"

La risposta te la sei data da solo visto che il pc con le info che ti ho dato adesso funzia.

Il resto (quello relativo al tuo futuro) è una tua scelta,la mia era solo una raccomandazione,un invito (con pieno rispetto delle tue scelte),vivilo insomma come un consiglio di una tua sorella maggiore. era questa la "tiratina di orecchie"
(adesso siamo off topic). comunque fai delle altre prove,e fammi sapere come và.

Per il SO XP Home è un pò pochino, 2K è già meglio, XP SP2 ancora meglio,ma vedi come và così.

P.S. Ti mando anche un txt e prova a settare i servizi come spiegato nel file.

Ciao "Fratellino" (vedi che bello il post senza grassetto e in minus****)
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000