perdonate la mia ignoranza ma è normale che il mio windws xp stia in parte su hd c e in parte su hd d?Può ciò rallentare il pc? cioè ho due cartelle windows ,le posso unire o mettere entrambe sullo stesso hd o è meglio di no? e se si devo prima fare una partizione? grazie
non so dirti Vanx,non l'ho installato io... la cartella windows in c è 2,04gb quella in d 1,74... e hanno molte cartelle uguali.. come posso controllare che non sia un doppione? grazie
prova a guardare la sequenza di boot dal bios e poi provi a staccare l'altro hard disk(quello non presente in sequenza) e vedi..se è tutto normale è probabile che quello che hai staccato abbia il doppione..
avvii il pc premi del(invio+canc) e ti trovi sul bios...vai sulla linguetta che in alto dice boot o le guardi tutte finchè non trovi boot..e guardi la sequenza di boot..individui quale HD viene avviato dei due e provi a staccare l'altro(a pc spento e con spina staccata) e poi fai ripartire..se si avvia e va tuto liscio..bene..se no ne riparliamo..