NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Mandriva 2006.0 (aiutino veloce)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

principiante1976
Senior Member

101 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 14:44:07  Mostra Profilo
Ciao a tutti
ho bisogno di fare chiarezza su un semplice passaggio:
sono in procinto di scaricare la versione free disponibile sui mirrors pubblici forniti da mandrivalinux[.com] dell'utlima versione (3 solite iso).
Fino all'utlima versione(2005 litimed edition) quando andavo a prelevare i 3 downlaod iso c'era chiaramente scritto ora non li vedo più. ecco uno dei tanti links ftp per il download (quello di bologna)
ftp://bo.mirror.garr.it/pub/mirrors/Mandrake/official/2006.0/i586/

Mi potete aiutare su cosa devo fare questa volta?? non vedo i 3 download in iso (non ho il lettore dvd :( )
grazie!

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 15:40:57  Mostra Profilo
Da quanto scritto in htt*://frontal2.mandriva[.com]/en/downloads/mirrors
This is the raw installation tree for Mandriva Linux 2006. If you are looking for ISO images to burn CDs or a DVD, look in a few weeks in the other section of this page.

Non ci sono ancora le iso disponibili per il download, ma solo l'albero dell'installazione. Devi aspettare ancora qualche settimana. Al momento credo che postresti avventurarti in una network installation, installazione via rete, seguendo quanto indicato nei file INSTALL.txt e install/images/README presenti al link che hai indicato.
Torna all'inizio della Pagina

principiante1976
Senior Member

101 Messaggi

Inserito il - 11/11/2005 : 23:06:05  Mostra Profilo
Ciao ori
grazie per la tua risposta.
Anch'io ho pensato che è così.. se sei iscritto al club (giustamente) hai la possiblità di fare il download dei 3 cd,dvd etc.. prima che venga messa a disposizione a tutti.
Io osservo [www].distrowatch[.com] e appena è pubblica la scarico.
Dopo un po' viene messa per tutti gli altri
E' un po' come "assaggiare" la torta per primi.
Per caso qualcuno conosce un distributre italiano per l'acquisto dei prodotti mandriva? magari il sito web
Grazie a tutti!
p.s. ho notato a differenza delle distro precedenti di mandrake che la 2006.0 power pack è solo in 2 dvd (solo la discovery è rimasta in cd) e la futura relase pubblica in cd e dvd come sempre.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000