ciao raga...chi è che mi può consigliare un bel programma di messaggistica istantanea carino..efficente..sicuro..e che abbia la possibilità di fare videochiamate con webcam...in particolare che avesse l'opportunità di visualizzare l'interlocutore a tutto schermo...(ovviamente lui deve avere una buona webcam)... perchè non ne posso più del messenger .....
Io invece cerco un ragazzo alto biondo occhi azzurri pieno di soldi buono premuroso affettuoso che faccia tutto quello che gli dico io che mi lasci libera di andare e fare quello che voglio.
Più o meno è come la tua richiesta. Chiedi troppo lo sai che consigliare softw è molto soggettivo.
ti sei dimenticata che deve essere anche simpatico e intelligente...... lo so che chiedo tanto...cmq lo so anche io che i pareri sono soggettivi se non non sarebbero pareri...ma ovviamente mi facevo consigliare e poi decidevo testandoli uno ad uno quale fosse il migliore...cmq io faccio anche a meno del carino(x il programma).... ciaooooo
no nessuna...... a parte gli scherzi sono altre le doti che si cercano negli altri quello che ho quotato non ha nessun valore difronte a un grande amore