ciao a tutti qualcuno sa perchè mi diventa verde lo schermo quando rivedo filmati salvati? non capita sempre ma quando lo fa non c'è verso anche cambiando filmato appena parte si blocca.Questo capita principalmente quando apro una cartella dove ho clip in sequenza e riprodotta la prima comincia il problema.Ho installato anche realplayer e lo fa anche con lui.Nel pc ho anche quicktime e flashplayer oltre ad arcade per i dvd[.com]unque il problema lo ha avuto da subito cioè prima di aver scaricato i vari player.Il pc è un acer portatile 6 mesi di vita.cosa faccio??
forse è un problema di codec...anche a me una volta faceva sto scherzo perchè avevo troppi codec installati...li ho disinstallati tutti e ho reinstallato i più recenti di quelli più famosi(divx xvid ecc.)..e il problema si è risolto...... ma dal tuo post non si capisce con che ti po di filmati hai problemi...e se hai problemi solo con quella categgoria o con tutti...
No, lo fa con tutti...se clicco su di un singolo filmato va bene tranne che a volte va a scatti...diventa verde quando c'è una sequenza da riprodurre e ieri per la prima volta lo ha fatto anche durante un download con quickplayer non vorrei fosse proprio quello...ciao e grazie
filmati di che tipo..mpeg4?? o mpeg2? che lettori hai installati? che codec hai installati? scheda video? driver della scheda video?li hai installati?prova ad aggiornarli il pc lo hai assemblato tu o lo hai trovato preconfezionato?
filmati di tutti i tipi anche avi. i lettori li ho indicati nel primo post ora ho disinstallato quicktime ma il problema resta ed è accompagnato da un aumento della velocità della ventola... la scheda è nvidia geforce 5200x e anche disinstallando il driver nn cambia 1 cippa... i codec nn lo so scusa ma nn sono un esperto... il pc è un acer aspire 1362 portatile e nn l'ho assemblato... ciao
i dvd vanno generalmente bene quelli masterizzati un po meno nel senso che ci sono molti scatti ma succede ho visto quando il dischetto è di quelli economici...infatti ri-masterizzandolo su dischetti tdk o philips va molto meglio... Ho provato a masterizzare dei cd rom con i video salvati nelle cartelle(in pratica sono filmati di circa 10-15 minuti divisi in clip da 15 secondi da vedere in sequenza automatica) e il problema rimane aprendoli con media player (la versione 9 a cui sono ritornato dopo aver fatto l'aggiornamento alla 10 e ho scoperto che nn ha più la radio..[.com]unque anche con la 10 lo faceva) con cd fatti da altri nn lo so nn ho mai provato...nn ho virus o cose strane almeno credo... agendo sui controlli dell'accelleratore video di mediaplayer peggiora notevolmente...di altro nn so dirti...a proposito come faccio a vedere i codec e eventualmente eliminarli? ciao
teoricamente pannello di controllo -->installazione applicazioni per vedere i codec... mai essere troppo sicuri di non avere virus.....cmq prova con un cd di un tuo amico e vedi se ti da gli stessi problemi(con dvd originali da problemi?)