| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 14:50:24
|
Citazione: Messaggio inserito da rava34
NEWS: ho scoperto, che quando il processore va al 100% il processo che consuma di più è explorer. dopo aver fatto la pulizia, oggi ho provato...... e...... il problema c'è ancora..... sempre uguale. help.
E lo dici adesso...    Hai smanettato coi servizi?? Start - Programmi - Strumenti di amministrazione - servizi
Se hai fatto la scansione e pulito tutto, i log sono puliti e explorer ti porta la cpu così alta deriva da un servizio
Sistema remoto deve essere disabilitato controlla |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

Città: Padova
324 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 16:02:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra
Citazione: Messaggio inserito da rava34
NEWS: ho scoperto, che quando il processore va al 100% il processo che consuma di più è explorer. dopo aver fatto la pulizia, oggi ho provato...... e...... il problema c'è ancora..... sempre uguale. help.
E lo dici adesso...    Hai smanettato coi servizi?? Start - Programmi - Strumenti di amministrazione - servizi
Se hai fatto la scansione e pulito tutto, i log sono puliti e explorer ti porta la cpu così alta deriva da un servizio
Sistema remoto deve essere disabilitato controlla
io ho l'home, ho trovato nel pannello di controllo, ma dentro a servizi non ho la voce servizi remoto o simili..... che faccio?? se vuoi la mia mail messenger è: djrava[ presso ]hotmail.it |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 16:10:53
|
perchè nella home non c'è questo percorso
Start - Programmi - Strumenti di amministrazione - servizi ??? oppure Start - Programmi - Accessori - Strumenti di amministrazione - servizi |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 16:23:22
|
Ho capito. non lo hai messo, si fà così Per avere Strumenti di amministrazione nel menu Start segui questo percorso:
Start - Impostazioni - Pannello di controllo doppio clik su Barra delle applicazioni - clikka sulla linguetta Menù di avvio e clikka su personalizza scorri le voci fino in fondo e metti la spunta a Visualizza strumenti di amministrazione
Poi fai Start - Programmi - Strumenti di amministrazione - servizi scorri fino in fondo e trovi sistema remoto
doppio clik e modifica in stato servizio metti disabilitato
chiaro il percorso? |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 16:30:41
|
Ho capito. non lo hai messo, si fà così Per avere Strumenti di amministrazione nel menu Start segui questo percorso:
Start - Impostazioni - Pannello di controllo doppio clik su Barra delle applicazioni - clikka sulla linguetta Menù di avvio e clikka su personalizza scorri le voci fino in fondo e metti la spunta a Visualizza strumenti di amministrazione
Poi fai Start - Programmi - Strumenti di amministrazione - servizi scorri fino in fondo e trovi sistema remoto
doppio clik e modifica in stato servizio metti disabilitato
chiaro il percorso?
non c'è sistema remoto. sono sicurissimo ho guardato 100volte..... comunque il problema si è appena riverificato. e non so perchè (con il Pc) e non ero entrato nell'altro via rete. bhò!!! che faccio??? che può essere??? |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 20:40:30
|
HO FORMATTATO IL NOTEBBOK, SCOLLEGATO DALLA RETE, GLI HO MESSO TUTTE LE PROTEZIONI, L'HO COLLEGTO E IL PROBLEMA PERSISTE. CHE SI FA?? MI STANNO INIZIANDO A GIRARE ABBASANZA LE PALLE CON QUESTO ***** DI PROBLEMA. SONO SEMPRE STATO DISPOSTO A SPENDERE SENZA RIGUARDO PUR DI AVERE MACCHINE VELOCI E SENZA PROBLEMI E ORA MI RITROVO CON 2 MACCHINE CHE SEMBRANO Pentium II 400MHZ CON DENTRO L'XP invece sono P4 3,06GHZ, 1GB RAM, 120GB S-ATA HD, SCHEDA MADRE ASUS P4C800. COSA POSSO PROVARE A FARE??? DA COSA PUO' DIPENDERE?? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 12/11/2005 : 23:57:04
|
Che XP hai reinstallato? Lo stesso di sempre? Ha il SP2 integrato? Non potrebbe essere il CD di installazione con il problema? Magari un files corrotto all'interno?
Non vedo altre soluzioni, un CD mal fatto mi aveva fatto girare abbastanza le scatole, quindi vedi un pò che non sia quello, perchè apparentemente il problema parte appena caricato..
Ciao. |
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2005 : 11:06:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Che XP hai reinstallato? Lo stesso di sempre? Ha il SP2 integrato? Non potrebbe essere il CD di installazione con il problema? Magari un files corrotto all'interno?
Non vedo altre soluzioni, un CD mal fatto mi aveva fatto girare abbastanza le scatole, quindi vedi un pò che non sia quello, perchè apparentemente il problema parte appena caricato..
Ciao.
ogni computer ha il suo cd di win xp home SP1 ORIGINALE (perfetto,non graffiato o altro) e in più ho il cd originale microsoft dell' SP2 che istallo subito dopo l'istallazione di win. quindi penso proprio che non sia un problmea di cd. che comunque non saperei come risolvere. (non compro altre due copie di win xp,e non metto crakkati) fammi sapre. grazie mille |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2005 : 11:14:31
|
Ancora !!!! hai quotato
non c'è sistema remoto. sono sicurissimo ho guardato 100volte..... comunque il problema si è appena riverificato. e non so perchè (con il Pc) e non ero entrato nell'altro via rete. bhò!!! che faccio??? che può essere???
Non avrai mica una versione di win apposta per tè
Devi cercare REGISTRO DI SISTEMA REMOTO e disabilitarlo
Lo abbiamo tutti. disabilita quel servizio e explorer non mangia tutta quella ram
|
 |
|
|
rava34
Advanced Member

324 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2005 : 11:22:09
|
Devi cercare REGISTRO DI SISTEMA REMOTO e disabilitarlo
allora, l'unica cosa che ho torvato è: Routing e Accesso Remoto. comunque all'indirizzo:htt*://mio.discoremoto.virgilio.it/andrearavenni/ trovi uno stamRsiti che si chiama servizi. dagli tu un occhiata.
grazie ancora della collaborazione
fammi sapere,
rava |
 |
|
|
carlisce
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 12:55:33
|
salve..sono nuovo..anke io ho un problema con il processore..ho un amd sempron 2.4 ghz ma il sistema m riconosce un amd athlon xp 1.2 ghz..ho provato a resettare il bios ma niente da fare..cosa può essere? risp grazie... |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2007 : 18:23:08
|