NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 aiuto hackers nn kikkabbili !
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zaborg
New Member

42 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 11:15:31  Mostra Profilo
salve io son un appassionato di gioki per pc , ogni tanto a pro il mio server per giokare online... ma molte volte entrano hackers sopratutto inglesi ke insultano noi italiani e nn fanno giokare...io li vorrei normalmente kikkare ma nn ci riesco kosa dovrei fare??? ce un modo per kikkarli (anzi BANNARLI) con il computer stesso ?

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 08/11/2005 : 11:22:10  Mostra Profilo
Scrivi in maniera più comprensibile e spiega meglio il tuo prob. Descrivi che tipo di server hai,che softw. usi e dove vai a "giocare" senza info è difficile risponderti
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 09/11/2005 : 20:13:14  Mostra Profilo
Se riuscissi a kikkare un hacker vorrebbe dire che saresti un hacker anche tu....perchè arrivi fino oltre dove arrivano loro! Non ci hai pensato??! Comunque dipende secondo me hostare in multiplayer e essere server proprio tu, magari con XP professional, è un pò rischioso! Saresti sicuramente un buon server proxy per qualche lamerino visto che in tanti entrano ed escono dal tuo PC quando vogliono!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000