Ciao a tutti! Come posso fare per eliminare un programma (trial) senza l'opzione uninstall? Ho scaricato un programmino "MyUninstall" per l'occasione, ma il programma da eliminare non compare nell'elenco, come pure non compare nella sezione "Installazione Applicazioni". Ho già fatto una brutta esperienza buttandone un'altro direttamente nel cestino...... non vorrei ripetermi!!!!
embe e allora...[.com]e lo eliminiamo???posso sapere almeno che tipo di programma è....un gioco...un programma di fotoritocco??? qualcosa... aspetta.....strano che non compaia negli elenchi..sei sicura che sia installato???
Quando non c'e' modo di disinstallare un programma (controlla pero' anche nella voce del menu' start/programmi che non ci sia un'apposita icona per farlo), i sistemi sono due: 1) - ti procuri un apposito programma di disinstallazione. Rilanci l'installazione, monitorandola con il suddetto programma. Procedi alla disinstallazione DAL suddetto programma. 2) - Ti procuri un programma di pulizia del registro di windows (esempio Regclean, Easycleaner, etc.). Cancelli la cartella del programma. Esegui il programma di pulizia del registro e cancelli tutti i riferimenti al programma in questione.
Quoto carlo in più aggiungo questo: Start-Esegui-alla finistra digita msconfig. alla form che si presenta fai clik sulla finistra Avvio e controlla che il tuo prog. non sia nell'elenco dei programmi che partono all'avvio di win. se non c'è segui quanto quotato da carlo e fai una pulizia del registro con Regcleaner
Grazie a tutti!!! Sono riuscita a disinstallarlo utilizzando "MyUninstall". Per la pulizia del Registro ho installato CCLEANER, non l'ho utilizzato poichè ho paura di eliminare qualcosa di troppo! Chi sa darmi indicazioni per utilizzarlo al meglio evitandomi di fare qualche cavolata? Ciaooo e.. buona domenica!