NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 Nero, aggiornamento...e lingua
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 18:15:10  Mostra Profilo
Dopo aver aggiornato per molto tempo Nero ad ogni uscita di miglioramenti mi sorge un dubbio... Perchè ogni volta che lo aggiorno devo scaricare il "pacco" della lingua Italiana e reinstallarlo?? Possibile che non si possa procedere diversamente?? Ora vorrei evitare tutta la trafila ...è possibile? Come? Nella pagina degli aggiornamenti i vari pacchetti non sono in italiano...se li vuoi devi poi scaricare la "il pacco lingua".... ma se ho già tutto in italiano come posso fare?? e dove vanno a finire i file del pacco lingue che erano presenti, se ogni volta reinstallo lo stesso "pacco"? Visto che ho già fatto questa storia diverse volte non è che ho l'HD pieno di file superflui del "pacco lingua italiana"???
Grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 20:36:29  Mostra Profilo
Sinceramente non credo che resti qualcosa sul tuo HD, in pratica il pacchetto della lingua riguarda i menu ed i vari messaggi di nero, quindi viene integrato all'installazione, se non sbaglio non appare neppure in "installazione applicazioni" del pannello di controllo, quindi da quella parte non credo ci siano problemi, l'unico problema al limite possibile (probabile se fai l'update) è che ti restino i files del vecchio in "backup", cioè per poter "tornare indietro" in caso di problemi, li pero dovrebbero apparire cartelle in relazione a questo.

Facci sapere.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 22:07:41  Mostra Profilo
Vado, controllo e torno!!
Ciao
ps. simpatica la firma!!!

papillon
Advanced Member

368 Messaggi

Inserito il - 04/11/2005 : 22:12:14  Mostra Profilo
Nessun file doppio nella cartelle backup..... dovrei essre a posto...credo!!
Solo mi chiedevo se ogni volta devo scaricare il file della lingua italiana....??

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 05/11/2005 : 00:10:46  Mostra Profilo
Si, quindi riscrive il backup su se stesso, per la lingua sinceramente non so, ma credo che venga distribuita (via internet) solo la versione inglese con le patch per la lingua da usare, è un pò più macchinoso ma al finale il prodotto ne vale la pena.

Ciao e buone "bruciature"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000