Ciao, Da qualche giorno a questa parte non riesco più a collegarmi ai server edonkey, e quando ci riesco dopo poco tempo vengo disconnesso. Ho provato anche a cambiare le porte IP e UDP portandole da 4662 e 11490 (originarie) a 4664 e 4672, ma nulla è cambiato!. Qualcuno sa che succede???
eccone un'altro... certo che libero ne ha paracchi sulla coscenza.... belle scometto 100 € che hai libero come provider....??? cmq guarda qui e segui il link e preparati..domani si entra in scena... pensa che sono stati gia avvisati tutti i tg e i principali quotidiani oltre che striscia e iene... vedremo chi la vince... vai qua htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=4582
Tantissimo grazie!!! Pensavo di essre il solo ad avere problemi e stavo già pensando di fare un bel formattone al mio povero PC. Io sono di Cagliari,è da circa 5 giorni che è iniziata stà storia,anche se devo dire che oggi va meglio...cioè non mi ha ancora sconnesso da Razorback 2.0
Be ti posso dire che se hai un amico avvocato....chiedigli tutto...qualsiasi cosa su cui possiamo battere per un risarcimento o qualcosa....non so chiedi....in quanto a non funzionare nulla .....almeno si riesce a navigare..
Mi sono registrato nell'altro forum, ma non mi fa ancora postare! E' vero che si riesce a navigare ma vorrei rivedere il muletto correre "LIBERO" nelle praterie! Sai quale è la giusta e-mail di Wind per tempestarli?
No purtroppo non la so...so solo che al sito del 155 del servizio clienti bisogna iscriversi per mandare email di segnalazione.... adesso quasi quasi mi iscrivo..
ho appena visto che ci sei riuscito.....non per allarmarti ma io ti consiglio di non usare mai lo stesso nick su più forum....perchè una cosa detta di qua..una detta di la....e su di te hanno una biografia completa....
Ciao, Da qualche giorno a questa parte non riesco più a collegarmi ai server edonkey, e quando ci riesco dopo poco tempo vengo disconnesso. Ho provato anche a cambiare le porte IP e UDP portandole da 4662 e 11490 (originarie) a 4664 e 4672, ma nulla è cambiato!. Qualcuno sa che succede???