| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2005 : 22:58:11
|
scusate lo sapete che sono tardo(la vecchiaia oltre i 40 si fa sentire)..quindi posso chiedervi una cosa
ASD che vò dì????????????
ciaoooooooooooooooooooo |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2005 : 11:10:16
|
ASD si usa come una risata..
asd asd 
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2005 : 11:45:49
|
thanks
ciaoooooooo |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 17:49:21
|
asd hai imparato ad usare le faccine???
è vero che non si smette mai di imparare :asd:
e asdo ancora sul fatto che non capisci quello che scrivo...ma credo che sia normale...
...
e non ci crederai,e naturalmente non sei tenuto a farlo per il semplice fatto che per una volta sono veramente serio, ho decine di fogli di appunti che rispecchiano pressochè tutto quello che puoi vedere in quel sito.... comunque grazie del link |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 18:09:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Feibrix
asd hai imparato ad usare le faccine???
è vero che non si smette mai di imparare :asd:
e asdo ancora sul fatto che non capisci quello che scrivo...ma credo che sia normale...
...
e non ci crederai,e naturalmente non sei tenuto a farlo per il semplice fatto che per una volta sono veramente serio, ho decine di fogli di appunti che rispecchiano pressochè tutto quello che puoi vedere in quel sito.... comunque grazie del link
Be allora potresti mandarcele che magari forse potresti anche dimostrare che oltre all'arroganza sai fare qualcosa.....
P.S> Penso che sei proprio tu quello che non capisce, come si dimostra proprio dal fatto che non hai inteso il post. Al di là di tutto il mondo è proprio bello perchè è variato per fortuna ma resta il fatto che come abbiamo inziato il gna da soli possiamo continuarlo, anche senza i tuoi pareri raccolti qua è à su una qualce mniguida trovata in rete.....ciauz ciauz |
 |
|
|
ste
Moderatore

855 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 19:03:14
|
Ricominciamo? Delle volte (e mi spiace dirlo) il solo metodo che funziona è quello delle minacce: cancelleremo tutti i post non inerenti la discussione e denigratori verso altri utenti.
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 19:37:59
|
| va bene......daccordissimo..... |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2005 : 21:47:46
|
asd... non capisci ma va bene...
ricominciamo da zero che così capisco qualcosa...
comunque ti racconto il resto in privato...concordi? |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 00:07:13
|
Questo post sarà sicuramente e giustamente cancellato perchè non inerente la discussione. Ma chi ha usato più volte la parola umiltà, più volte ha dimostrato di non averne. Chiedo scusa all'admin, ai mod e a chiunque possa essersi sentito offeso da questo post. Un saluto a tutti. |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 10:48:24
|
sembra quasi che questa sia diventata una sfida privata, ma non è assolutamente così... io cerco di dare fastidio alla gente per spingerla a scrivere e a spiegarsi...ad argomentare le proprie tesi in modo da rendere partecipi tutti.
evidentemente il mio è un atteggiamento sbagliato. |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

952 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 11:09:26
|
Feibrix, non mi riferivo a te.  |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 11:18:41
|
| ah ma io non mi son sentito chiamato in causa... ho riletto il 3d e un po' mi sono accorto ( ma solo un po' ) che non ho aiutato la discussione a germogliare... |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

952 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2005 : 13:49:52
|
Feibrix immaginavo che non ti saresti sentito in causa, e infatti non volevo, ma ho semplicemente voluto precisarlo.  Ciao. |
 |
|
Discussione  |
|