| Autore |
Discussione  |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 12:49:07
|
Ciao, volevo sapere una cosa: posso utilizzare due cavi USB per cose diverse su una stessa porta? Si creano conflitti, problemi o si può fare tranquillamente? Grazie in anticipo per l'aiuto, A presto, ciao :)
|
|
|
BellaDan
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 12:58:56
|
E' quello che fa una cosa chiamta HUB...si attacca ad una porta USB e te ne escono di più...tipo una doppia spina...e nn si creano conflitti...tranquillo...
CIAO CIAO |
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2005 : 13:50:17
|
Sì, quello ce l'ho già ... Ed ho tutto pieno! Per questo volevo sapere se si può fare. Comprarne un altro per solo una porta da utilizzare non mi sembra il caso per adesso, per questo ero curiosa di sapere se la cosa si poteva fare su una stessa porta. Quindi si può fare ma si creano conflitti? Grazie :) ciao |
 |
|
|
8pippo5
Senior Member

221 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2005 : 04:41:38
|
ciao o meglio piu che conflitti se provi a mettere due cavi usb in una sola porta è = a una porta rotta perche non entrano ma finche ne stacchi uno di cavo e ne attacchi un altro va tutto ok |
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2005 : 11:30:02
|
Ahahah, della serie: signore, inserisca il disco 2! E l'altro: Sto spingendo, ma il primo da noia e non riesco ad infilare anche questo! Non mi ricordo bene come erano le parole, ma su per giu' la situazione era questa :D |
 |
|
| |
Discussione  |
|