| Autore |
Discussione  |
|
|
maxmen81
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 20:11:53
|
ho un problema ho la versione fedora core 2.6 e in primo luogo vorrei collegarmi ad internet con il mio modem fastrate usb ma non so come fare inoltre vorrei sapere come posso istallare anche i programmi più semplici, vi prego aiutatemi in quanto sono inesperto di linux e mi piacerebbe imparare ad utilizzarlo. inoltre ho fatto una ripartizione tra linux e windows, vorrei sapere come posso leggere il contenuto di windows in linux.
|
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2005 : 00:45:51
|
Fedora core 2.6? Sarà magari fedora 4 con il kernel 2.6? Cambia poco, perchè installare i driver di un modem usb non è facile e da una breve ricerca sembra che questo modello sia pure ostico -.-'. Se è in comodato fattelo cambiare o valuta l'ipotesi di comperare uno ethernet o meglio un router. La partizione che vuoi leggere in che file system è stata formattata? |
 |
|
|
maxmen81
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2005 : 15:24:22
|
si è stata formattata perchè la prima volta ho provato a installare la mandriva ma la mia scheda madre non la sopporta allora ho dovuto formattare tutto, il modem non è in comodato d'uso è mio ma lo avuto quando ho messo l'adsl con la telecom, non c'è proprio modo di farlo funzionare... ti ringrazio per avermi risposto ciao MASSIMILIANO |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2005 : 16:46:31
|
Non ho detto che è impossiblile farlo funzionare,ma che è difficile. Per la partizione intendo quella di scambio in che file system è stata creata, NTFS, FAT32? |
 |
|
|
maxmen81
Starting Member
8 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2005 : 21:05:56
|
non lo so in che tipo di ripartizione è stato formattato non lo fatto io se mi dici come si fa a vedere perchè quando mi si è rovinato il boot l'ho portato dal rivenditore e me lo ha istallato lui. c'è il modo di avere una spiegazione via forum... ciao e grazie |