NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Richiesta aiuto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxmen81
Starting Member

8 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 20:11:53  Mostra Profilo
ho un problema ho la versione fedora core 2.6 e in primo luogo vorrei collegarmi ad internet con il mio modem fastrate usb ma non so come fare
inoltre vorrei sapere come posso istallare anche i programmi più semplici, vi prego aiutatemi in quanto sono inesperto di linux e mi piacerebbe imparare ad utilizzarlo.
inoltre ho fatto una ripartizione tra linux e windows, vorrei sapere come posso leggere il contenuto di windows in linux.

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 00:45:51  Mostra Profilo
Fedora core 2.6? Sarà magari fedora 4 con il kernel 2.6?
Cambia poco, perchè installare i driver di un modem usb non è facile e da una breve ricerca sembra che questo modello sia pure ostico -.-'. Se è in comodato fattelo cambiare o valuta l'ipotesi di comperare uno ethernet o meglio un router.
La partizione che vuoi leggere in che file system è stata formattata?
Torna all'inizio della Pagina

maxmen81
Starting Member

8 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 15:24:22  Mostra Profilo
si è stata formattata perchè la prima volta ho provato a installare la mandriva ma la mia scheda madre non la sopporta allora ho dovuto formattare tutto, il modem non è in comodato d'uso è mio ma lo avuto quando ho messo l'adsl con la telecom, non c'è proprio modo di farlo funzionare... ti ringrazio per avermi risposto
ciao MASSIMILIANO

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi