Autore |
Discussione  |
|
Glam
New Member

Città: Milano
38 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2005 : 22:01:13
|
Salve a tutti, forse ho scritto nel posto sbagliato. se e cosi vi prego di scusarmi. Dunque, nella chat dove solitamente entro ed entrano centinaia di utenti per giocare, htt*://[www].jippii.ch/it/games/gameframe.jsp?prop=pw_yellow entra anke un disturbatore di chat. Spiego meglio: questo tizio (dico tizio per non dire altro e per non sembrare volgare) entra nella chat con più nomi, solitamente Nick Name Aliante, e comincia con il mandare messaggi a ripetizione e lunghissimi, in modo ke fa cadere la chat, poi noi utenti ci spostiamo nella chat 2 e questo viene anke li e fa la stessa cosa, e poi la chat 3 anke. Insomma se potete fare qualcosa per questo tizio, bloccatelo voi, perke purtroppo non esistono moderatori in queste chat, vi saremo riconoscenti in eterno.
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2005 : 22:09:52
|
Non siamo mica dei sicari..... A parte gli scherzi avete mica provato ad avvisare l'admin di quella chat...dovrebbe pur esserci qualcuno che fa andare avanti la baracca....
ciao |
 |
|
Glam
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2005 : 22:19:36
|
Non esistono amministratori in quella chat, e se esistono non rispondono ai nostri appelli, non ci sono moderatori, insomma tutto e lasciato al caso, e purtroppo anke agli insulti, alle sconcerie ke dicono, i nick non sono registrati con password, insomma una chat schifosa ma allo stesso tempo e karina perke si puo giocare a molti giochi e si chatta. Prima era esistente anke in italia, ora per vederla in italiano ce solamente quella in svizzera e però esiste anke in molti altri paesi nel mondo. Non vogliamo mika ke lo uccidiate ma ke qualcuno lo faccia spaventare perke delle nostre inutili minacce se ne frega, continua a fare cosi da mesi. |
 |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 20/10/2005 : 23:07:21
|
Da quello che ho capito(e visto) gli admin ci sono....e se neanche loro si interessano di gente che si spaccia addirittura per amministratori nel loro sitto.....be vuol dire che proprio non gliene frega niente di voi ma che lo tengono aperto solo per fare soldi con le pubblicita..... Io se fossi in te mi cercherei un altro sito dove poter giocare in linea e chattare perchè a mio parere degli admin che non si interessano delle proprie creazioni non meritano niente....
in quanto a spaventarlo......non penso che lo si fermerebbe....fidati...però uno spavento è pur sempre uno spavento...
ciao |
 |
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 06:59:13
|
Ciao Giam, ho dato pure io un'occhiata e credo che Vanx abbia centrato il problema, l'unica cosa che amministrano gli amministratori di quel sito sono le entrate in "$", del resto non credo gli importi più di tanto...
Cercatevi una chat tutta vostra, una di quelle dove bisogna registrarsi in buona e dovuta forma per potervi accedere, tanto per citarne una che ha anche le restrizioni sulle volgarità potete vedere qui: htt*://[www].superdeejay.net/ , avevo utilizzato il loro database offerto gratuitamente a chi lo richiedesse per il proprio sito, sono stati perfetti nell'aiutarmi a configurarlo ed a personalizzarlo, quindi ritengo che sia gente con una certa corretteza, almeno siete piu al sicuro e offre ben di più che una semplice chat ed una sala giochi, per passarvi parola adesso un semplice mex privato e datevi appuntamento dall'altra parte, cercate di non sbattacchiare da tutte le parti anche quella, altrimenti vi porterete il caos anche li...
Ciao ed in ogni caso benvenuto. |
Modificato da - Yves in data 21/10/2005 07:01:10 |
 |
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 09:05:53
|
Concordo cn quanto detto finora.. aggiungo ke se rimanete in quella chat, fate solo il gioco di quegli admin.. (se tutti cominciano ad abbandonare quella chat, gli admin probabilmente dovranno iniziare ad amministrare veramente e nn solo a riscuotere soldoni!
Ciauz!
PS: benvenuto su noTrace! |
 |
|
Glam
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 21/10/2005 : 21:52:13
|
Grazie per il vostro interesse. Avete perfettamente ragione, e anche molti utenti di quella chat lo dicono che è aperta solo per i soldi, siamo lasciati allo sbando. Non e comunque facile emigrare tutti in massa, in una chat diversa da quella dove siamo abituati, anche perche giochi carini e semplici da altre parti non mi pare che ci siano, comunque e lo stesso un buon consiglio. Scusate del disturbo, grazie ankora e buona continuazione nel vostro forum che sembra molto ben curato. Kiss Kiss |
 |
|
|
Discussione  |
|