ciao hai provato a fare la scansione in modalita' provissoria. Prova con ewido htt ://[www].ewido.net/en/download/, prova con bitdefender free. Se anche così non ci riesci aspetta i consigli di qualcuno + informato. Ciao.
Hai fatto qualche copia di backup? io farei così entra in provvisoria,disabilita ripristino configurazione e fai una scansione con Hijact. posta il file log. (strano il .exe dovrebbe essere .dll) comunque posta il log
Alexsandra Inserito il - 24/10/2005 : 14:30:20 -------------------------------------------------------------------------------- Hai fatto qualche copia di backup? io farei così entra in provvisoria,disabilita ripristino configurazione e fai una scansione con Hijact. posta il file log. (strano il .exe dovrebbe essere .dll) comunque posta il log
Ciao
Citazione:
Se come ti ha detto alexsandra non dovesse funzionare scaricati SpyBot 1.4 (è free) e fai una scansione in provvisoria.
Scusa Er-Gladiatore ma mi sono espressa male. Credo che il trojan sia stato rimosso, a volte succede che l' antivirus identifichi un virus ma in realtà lo ha eliminato.
Se è stato fatto un backup da un qualche prog. l'antivirus lo rileva ancora, bisogna cancellare i file di backup, oppure se il trojan c'è ancora ,la solita trafila di Hijacthis e sempre cancellando i file di Back.
Win non ti fà accedere a quella cartella ma possiamo fregarlo.
Vediamo il log prima se c'è il trojan e dopo vediamo come proteggerla (alt 255 ??? non sò se funzia però )