Risalve a tutti !!! Avg mi scriveva un messaggio con scritto pop3, in pratica ho trovato che ci sono Connessioni su porta 110 (pop3), ma non so come si faccia per risolvere il problema. Qualcuno di voi mi sa dire come devo fare?? Grazie Graziee
Intanto la porta 110 è quella usata per la posta in arrivo..... Ma non ho capito quale sia il problema e in che senso tu voglia risolverlo... Nel messaggio di avg c'era solo scritto pop3??????
dice che stava eseguendo la connessione autopop3 su dhcp08.unipa.it, ma il problema è che sta facendo questo ripetutamente senza che io stia controllando la posta ( io poi non uso outlook) ed ogni volta che fa questo avviene la disconnessione da internet. E poi dal prompt dei comandi ho trovato appunto la scritta: connessioni su pop3 quindi credo che ci sia qualcosa che non va!!!
dice che stava eseguendo la connessione autopop3 su dhcp08.unipa.it, ma il problema è che sta facendo questo ripetutamente senza che io stia controllando la posta ( io poi non uso outlook) ed ogni volta che fa questo avviene la disconnessione da internet. E poi dal prompt dei comandi ho trovato appunto la scritta: connessioni su pop3 quindi credo che ci sia qualcosa che non va!!!
molto strano pop3=uscita dhcp08.unipa.it per mè è un proxy.
Fai una scansione AV e vedi cosa trova. Molto dubbia la cosa