NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 proprietà
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 15:18:59  Mostra Profilo
allora se io provo ad aprire le proprietà dello schermo sia dal desktop che da pannello di controllo mi compargono le proprietà così, manca qualcosa vero??? come faccio se vi voglio fare vedere la immagine se provo a cliccare su allega file dice: funzione non supportata. se non è possibile inserire l'immagine cerco di spiegarvelo

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 17/10/2005 : 16:04:51  Mostra Profilo
credo ke nn si possano ancora inserire allegati..
nn riesci a descriverci cosa t appare di anormale? oppure potresti inserirlo in rete da qualke parte..
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 18/10/2005 : 15:13:16  Mostra Profilo
allora in pratica in proprietà dello schermo sotto: temi-tema meto win xp faccio applica e le icone :desktop,screen saver,aspetto impostazioni riappaiono se faccio ok e chiudo spariscono di nuovo... spero di essermi spiegato....

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 20/10/2005 : 16:50:34  Mostra Profilo
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Lorenzo/Documenti/i.jpg ecco l' immagine

ori
Moderatore

Città: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 08:56:08  Mostra Profilo
Difficile vedere l'immagine, se dai il percorso relativo al tuo file system. Ti conviene caricarla su qualche server di hosting gratuito (ad esempio htt*://[www].tinypic[.com]/)

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 21/10/2005 : 18:01:07  Mostra Profilo
htt*://tinypic[.com]/esuvzc.jpg e scusate per prima......

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 07:25:33  Mostra Profilo
Dall'immagine non si capisce molto, comunque se ho capito bene tu cerchi di impostare un certo aspetto al desktop (icone, sfondi, temi...) e questo non te lo applica (o almeno non te lo salva)...Ho visto alcuni scherzetti del genere dovuti ai drivers della scheda video, scarica la versione più aggiornata che trovi sul sito del fabbricante e prova a sostituirli, ricorda che devi disinstallare correttamente i vecchi prima di caricare i nuovi, con i drivers ci dovrebbero essere le istruzioni dettagliare sul come fare...

Se ho "cannato" la risposta spiega con un pò più di dettagli e vediamo.

Ciao.

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 14:38:07  Mostra Profilo
prima di scaricare i driver volevo dire che ho una scheda video ati radeon 9250 comprata da poco non so se è quello il problema, allora in pratica in proprietà dello schermo sotto: temi-tema meto win xp faccio applica e le icone :desktop,screen saver,aspetto impostazioni riappaiono se faccio ok e chiudo spariscono di nuovo...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 17:38:42  Mostra Profilo
Potrebbe anche essere dovuto al fatto che quando hai sostituito la scheda video non hai disinstallato correttamente quella vecchia, errore che facciamo in tanti...e quindi i drivers della nuova non li digerisce troppo...se proprio rompe al limite disinstalli quella scheda nuova ed inserisci la vecchia, la disinstalli correttamente (drivers e software) e rimetti la nuova, dovrebbe fare meno i capricci..

comunque sembra proprio che sia il difetto che avevo trovato io...Scarica il drivers "Catalyst 5.10 Windows XP" che trovi sul sito [www].ati[.com] (quelli sul CD il più delle volte sono vecchiotti) nella sezione download, fatto questo disinstalli completamente i vecchi (se li avevi installati, se sono quelli che si carica il windows all'installazione li aggiorni direttamente senza disinstallare) e installi i nuovi, il "pacchetto" è piuttosto voluminoso perche inseriscono tutti i drivers in un solo autoestraibile quindi non spaventarti, una volta lanciato l'installer segui le istruzioni che ti mette allo schermo e non dovresti avere problemi...

Potrebbe essere utile, prima di installare i drivers video, vedere il chipset della mainboard se lo hai aggiornato (la gestione dell'AGP è lui che la fa), quindi per sicurezza controlla bene il modello di mainboard che possiedi e guarda sul sito del fabbricante, attenzione, non il bios, non confonderti, dovrebbe essere ben specificato nella lista dei download...una volta installato lui e rilanciato il PC carica i drivers della video..dovrebbe andare.

Se hai dubbi o non ho centrato il problema riposta che vediamo di nuovo...

Ciao.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000