| Autore |
Discussione  |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2005 : 17:31:50
|
|
ho saputo che con xp si può creare un utente nascosto ho cercato un pò in internet e ho trovato come fare, dopo aver seguito tutti i passaggi non riesco ad entrare in questo utente perchè mi dice che la password o il nome sono errati qualcuno sa come fare o lo ha gia fatto?
|
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2005 : 17:59:30
|
| In che senso creare un utente nascosto??????! Spiegati meglio! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2005 : 21:52:57
|
Se per "utente nascosto" intendi che non appaia nella schermata di benvenuto (e quindi dover"pigiare" CTRL+ALT+DEL per poterlo scrivere, tipo l'account "Administrator") si, ma se non ti lascia entrare perchè non riconosce la password è che probabilmente hai fatto un errore nell'impostarla o non hai scritto correttamente qualcosa.
Entra come Admin e cancellalo, rifai la procedura per crearlo e riprova, non ci sono ragioni valide perche ciò succeda..
Facci sapere.
Ciao |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2005 : 17:51:15
|
ho gia fatto le procedure più di 2 volte e non vedo nulla di sbagliato, le istruzioni le ho trovate quì:- Questo piccolo trucchetto ci insegnerà a creare un account di Windows XP nascosto: non comparirà nella lista degli account nella pagina iniziale. Ecco come creare un'account nascosto:
1. Fate click su Start, Esegui, e scrivete "regedit" (senza virgolette) 2. Andate a: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ WindowsNT\CurrentVersion\ Winlogon\SpecialAccounts\ UserList 3. Modificate o create un valore DWORD cliccando con il tasto destro nella parte destra dello schermo e selezionando "Nuovo"->"Valore DWORD" 4. Inserite il nome dell'account segreto che avete intezione di creare per esempio: "AccountNascosto" 5. Impostate ora il valore Data a 0 per rendere nascosto l'account. (1 lo renderebbe visibile) 6. Uscite dal registro e riavviate. Come entrare con l'account nascosto Nella pagina di login premete per due volte CTRL+ALT+CANC e inserite la vostra username (AccountNascosto per esempio). Notate bene: l'account non sarà completamente nascosto in quanto verranno create le cartelle in Document And Settings ma comunque vi permetterà di essere meno visibili
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2005 : 22:13:46
|
| Scusa ma se crea la cartella "Document And Settings" che Account nascosto è...... |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 16/10/2005 : 12:50:39
|
| a me interessa che non compaia nella schermata degli utenti per il resto non c'è problema... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2005 : 08:24:06
|
Dubbio..hai provato a modificare il registro entrando con l'accaunt dell'utente nascosto (che deve come minimo avere l'accesso come super utente e meglio se admin)? se si, prova anche ad utilizzare un altro nome ed un altro password (differenti da quelli di prima), a volte win à voglia di scherzare...
Ciao
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2005 : 10:17:46
|
| Con XP non funziona quando premi Contr+Alt+Canc ti compare sempre Task Manager. |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 22/10/2005 : 14:42:19
|
no all'avvio dove c'è la schermata degli utenti se provi Alexsandra non compare il task manager, devi premerlo 2 volte.
comunque io non riesco ad entrare con l'utente nascosto e non lo vedo neanche nelle proprietà degli utenti. non c'è un modo per non visualizzare il proprio utente nella schermata all'avvio? |
 |
|
| |
Discussione  |
|