NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 utente nascosto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 17:31:50  Mostra Profilo
ho saputo che con xp si può creare un utente nascosto ho cercato un pò in internet e ho trovato come fare, dopo aver seguito tutti i passaggi non riesco ad entrare in questo utente perchè mi dice che la password o il nome sono errati qualcuno sa come fare o lo ha gia fatto?

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 17:59:30  Mostra Profilo
In che senso creare un utente nascosto??????! Spiegati meglio!
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 13/10/2005 : 21:52:57  Mostra Profilo
Se per "utente nascosto" intendi che non appaia nella schermata di benvenuto (e quindi dover"pigiare" CTRL+ALT+DEL per poterlo scrivere, tipo l'account "Administrator") si, ma se non ti lascia entrare perchè non riconosce la password è che probabilmente hai fatto un errore nell'impostarla o non hai scritto correttamente qualcosa.

Entra come Admin e cancellalo, rifai la procedura per crearlo e riprova, non ci sono ragioni valide perche ciò succeda..

Facci sapere.

Ciao

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 14/10/2005 : 17:51:15  Mostra Profilo
ho gia fatto le procedure più di 2 volte e non vedo nulla di sbagliato, le istruzioni le ho trovate quì:- Questo piccolo trucchetto ci insegnerà a creare un account di Windows XP nascosto:
non comparirà nella lista degli account nella pagina iniziale.
Ecco come creare un'account nascosto:

1. Fate click su Start, Esegui, e scrivete "regedit" (senza virgolette)
2. Andate a: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ WindowsNT\CurrentVersion\ Winlogon\SpecialAccounts\ UserList
3. Modificate o create un valore DWORD cliccando con il tasto destro nella parte destra dello schermo e selezionando "Nuovo"->"Valore DWORD"
4. Inserite il nome dell'account segreto che avete intezione di creare per esempio: "AccountNascosto"
5. Impostate ora il valore Data a 0 per rendere nascosto l'account. (1 lo renderebbe visibile)
6. Uscite dal registro e riavviate.
Come entrare con l'account nascosto
Nella pagina di login premete per due volte CTRL+ALT+CANC e inserite la vostra
username (AccountNascosto per esempio).
Notate bene: l'account non sarà completamente nascosto in quanto verranno create le
cartelle in Document And Settings ma comunque vi permetterà di essere meno visibili

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 15/10/2005 : 22:13:46  Mostra Profilo
Scusa ma se crea la cartella "Document And Settings" che Account nascosto è......

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 16/10/2005 : 12:50:39  Mostra Profilo
a me interessa che non compaia nella schermata degli utenti per il resto non c'è problema...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 08:24:06  Mostra Profilo
Dubbio..hai provato a modificare il registro entrando con l'accaunt dell'utente nascosto (che deve come minimo avere l'accesso come super utente e meglio se admin)? se si, prova anche ad utilizzare un altro nome ed un altro password (differenti da quelli di prima), a volte win à voglia di scherzare...

Ciao

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 10:17:46  Mostra Profilo
Con XP non funziona quando premi Contr+Alt+Canc ti compare sempre Task Manager.

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 22/10/2005 : 14:42:19  Mostra Profilo
no all'avvio dove c'è la schermata degli utenti se provi Alexsandra non compare il task manager, devi premerlo 2 volte.

comunque io non riesco ad entrare con l'utente nascosto e non lo vedo neanche nelle proprietà degli utenti. non c'è un modo per non visualizzare il proprio utente nella schermata all'avvio?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000