| Autore |
Discussione  |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2005 : 16:14:04
|
Allora, altro problema, vengo al dunque, durante l'utilizzo della mia distro Linux, senza alcun motivo apparante, anche se non sto compiendo nessuna operazione mi si apre da un momento all'altro una finestra di Kwrited intitolata Ascolto il dispositivo /dev/pts/1, e all'interno della finestra questi messaggi:
Message from syslogd[ presso ]dhcppc1 at Thu Oct 13 16:13:40 2005 ... dhcppc1 kernel: CPU1: Temperature above threshold
Message from syslogd[ presso ]dhcppc1 at Thu Oct 13 16:13:45 2005 ... dhcppc1 kernel: CPU1: Running in modulated clock mode
Message from syslogd[ presso ]dhcppc1 at Thu Oct 13 16:13:45 2005 ... dhcppc1 kernel: CPU0: Running in modulated clock mode
Message from syslogd[ presso ]dhcppc1 at Thu Oct 13 16:13:45 2005 ... dhcppc1 kernel: CPU0: Temperature above threshold
E via così di continuo, non capisco cosa possa essere, e se apro un terminale accade anche all'interno di tale finestra, andando avanti all'infinito. Il sistema continua a funzionare regolarmente, almeno così pare, ma il problema è molto fastidioso e di fatto rende impossibile lavorare da linea di comando.
Ciao e grazie a tutti.
|
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2005 : 18:50:20
|
Syslogd è il demone che registra i messaggi dei servizi, il fatto strano è che ti apra a random Kwrited. Prova a dare uno sguardo al file syslog.conf che trovi in /etc |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2005 : 23:17:58
|
| Allora, ho controllato il file che mi hai indicato e non ho trovato nulla che possa far riferimento a quell'applicazione (Kwrited). Il problema però per il momento sembra risolto, almeno per il momento non mi si sta presentando, ma ho dovuto leggermente aumentare la velocità di rotazione della ventola del processore. Ho pensato che potesse essere quella perchè nel messaggio che mi compare parla di temperatura, sebbene a me sembri strano, sotto win non ho problemi di temperatura. Boh, sinceramente non ci sto capendo nulla. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|