ho già risposto nell'altro topic, comunque sono tornato indietro perké alcune applicazioni (in particolare winmx) non riuscivano + ad accedere alla rete. ho cercato ovunque soluzioni al problema ma ho trovato solo rikieste di aiuto da persone ke avevano lo stesso problema. l'unica è stata tornare indietro. comunque credo ke dopo il formattone ormai imminente farò come gibi
Se i firewall non vi fanno funzionare alcuni programmi, installate il PC-Cillin 9 (2003) ke ad ogni nuova aporta ke sta per essere aperta da un programma vi dice il nome dell'applicazione ke vuole aprirla, la porta ke vuola aprire e soprattutto kiede il vostro permesso! Se non volete... negate l'apertura della porta e nella nuova finestra Idle date il comando OK per bloccare sempre quel programma! Di tanto in tanto, però, ridate le impostazioni di defoult del firewall per non riskiare di aver laciato qualke porta sbagliata aperta! Ciao!
Ciao I test sono 3: Shield test, Probe test e Leak test; leggete in particolare le istruzioni di quest' ultimo test, vi raconta qualcosa circa alcuni firewall. L'indirizzi dove trovare i test sono i seguenti: htt*s://grc[.com]/x/ne.dll?bh0bkyd2 htt*://grc[.com]/lt/leaktest.htm
Purtroppo in italiano di siti di questo tipo ce ne sono ben pochi; io ti consiglierei di tradurre le pagine web con il servizio di google: vai su htt*://[www].google.it/language_tools?hl=it
Ciao Lietocolle purtroppo il sito di cui ho scritto e che propone i test sono in lingua inglese e credo quindi che il consiglio di Tole sia un' ottima soluzione. Ciao 3ccia