ciao a tutti come si fa ad avere un elenco delle porte aperte e chiuse del pc? e anche il relativo servizio che le utilizza? nonche lo stato delle porte stesse? ciao
Il firewall di PC-Cillin 9 (2003) ti dice quali sono le porte aperte e quando se ne stanno per aprire al3, ol3 a dirti qual è l'applicazione ke vuole aprirle, ti kiede il permesso! 2° me è la migliore soluzione! Ciao
x gibi: e chi non ha pc-cillin? x trunks: io intendo le porte tipo: 21 - ftp 25 - smtp..... e il relativo stato! con il comando netstat non credo si capisca! correggetemi se sbaglio. ciao grazie
C'è come ha detto Trunks Active Ports ma... non controlla anke le porte 21, 25 e tante al3! Il PC-Cillin 9 (2003) invece... SI! Ki non lo ha... cerca di averlo! Ciao!
htt*://[www].trendmicro.it/ e puoi scaricare il trial (completo) per 30gg.!!! Il prezzo sinceramente non lo so! Me lo regalano ogni anno degli amici! Credo intorno ai 50-60€! Ciao!
gibi
PIESSE: ATTENZIONE!!! Il PC-Cillin 9 (ovvero il 2003) deve essere la Program Version 10.00 Build 1146 (o superiore se ne uscira una nuova entro i primi 9 mesi del 2003)!