NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 software di recupero password
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lucatheone
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 05/10/2005 : 17:03:14  Mostra Profilo
conoscete un programma in grado di recuperare una password persa nel proprio computer senza che la debba decifrare dagli asterischi?
Vi spiego. Mi sono registrato a un servizio, ho fatto il login e inserito la password ma nel primo accesso non ho cliccato su "si" della finestra di registrazione automatica della password.
Dato che non ricordo a mente tale password, ho cercato di utilizzare svariati programmi presi dal web, alcuni in versione trial. Purtroppo, decriptano ma non trovano.
Preciso che il primo login l'ho fatto 1 mese fa e che non ho cancellato nè la cronologia nè i file e cookie temporanei.
Insomma, come faccio???

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 05/10/2005 : 20:40:08  Mostra Profilo
In ogni sito c'è il link "password Dimenticata" e ti viene spedita via email.oppure puoi rifare il login tenendo carta e penna per scriverti user e pass.
per sapere dove il pc memorizza le pass devi postare il SO che usi,ma ti consiglio il link "pass dim.",oppure una qualche Googlata con cerca.
Comunque ci sono sempre le FAQ di notrace ti possono aiutare

ciao
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000