ciao ragazzi soino nuovo.ho bisogno di aiuto.ho comprato ABIT AN8Ultra nForce4 Ultra+SK939+PCI-E+Sata+Fire con scheda video ABIT RX600Pro vGuru 256MB+PCI-E solo che ho problemi in quanto il computer nn si accende a meno che nn tolgo la batteria della scheda madre.e a volte o mi si blocca sulla schermata della scheda madre o mi da questo errore:cmos checksum error default loaded...ragazzi ho sentito dire che ci vuole per questa scheda madre un aggiornamento ne sapete niente? mi potete aiutare a risolvere il problema il pc è nuovissimo ma ancora nn sono riuscito ad usarlo
Bè sinceramente io di Bios non ne capisco gran che ma potresti provare ad inserire il nome della scheda madre sui motori di ricerca: [www].google.it - [www].virgilio.it - [www].excite.it ecc.
Premessa: Un pc "nuovissimo" che mi si "inchioda" alla partenza sarebbe già tornato dal venditore, e di certo non avrei "tolto la pila" per fare un reset, c'è un cavallotto apposito per farlo e almeno non mi gioco la garanzia..[.com]unque, se proprio sei kamikaze e vuoi continuare a tentativi, qui ci sono gli update per la tua: