NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Software
 aggiornamento bios abit
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

roskov
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 14:00:14  Mostra Profilo
ciao ragazzi soino nuovo.ho bisogno di aiuto.ho comprato ABIT AN8Ultra nForce4 Ultra+SK939+PCI-E+Sata+Fire con scheda video ABIT RX600Pro vGuru 256MB+PCI-E solo che ho problemi in quanto il computer nn si accende a meno che nn tolgo la batteria della scheda madre.e a volte o mi si blocca sulla schermata della scheda madre o mi da questo errore:cmos checksum error default loaded...ragazzi ho sentito dire che ci vuole per questa scheda madre un aggiornamento ne sapete niente? mi potete aiutare a risolvere il problema il pc è nuovissimo ma ancora nn sono riuscito ad usarlo

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 14:21:51  Mostra Profilo
Bè sinceramente io di Bios non ne capisco gran che ma potresti provare ad inserire il nome della scheda madre sui motori di ricerca: [www].google.it - [www].virgilio.it - [www].excite.it ecc.
Torna all'inizio della Pagina

roskov
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 26/09/2005 : 14:24:28  Mostra Profilo
ho fatto di tutto ma niente...ho bisogno di qualcuno ke ha la stessa scheda e dovrebbe dirmi come fare

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 27/09/2005 : 00:33:26  Mostra Profilo
Premessa: Un pc "nuovissimo" che mi si "inchioda" alla partenza sarebbe già tornato dal venditore, e di certo non avrei "tolto la pila" per fare un reset, c'è un cavallotto apposito per farlo e almeno non mi gioco la garanzia..[.com]unque, se proprio sei kamikaze e vuoi continuare a tentativi, qui ci sono gli update per la tua:

htt*://[www].abit[.com].tw/page/it/download/download_bios_detail.php?pFILE_TYPE=Bios&pMAIN_TYPE=Motherboard&pTITLE_ON_SCREEN=AN8+Ultra&pSOCKET_TYPE=Socket%20939

L'uscita di 4 aggiornamenti del bios in tre mesi mi lascia comunque un pò perplesso, troppa fretta nel metterla in vendita?

Se si inchioda quando aggiorni il bios sono guai seri (per la cronaca, non puoi tornare indietro...e la butti direttamente...)

Ciao.

Modificato da - Yves in data 27/09/2005 00:37:37
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000