Salve a tutti mi kiamo Giuseppe ed ho un problema con internet. Premesso ke ho l'adsl, quando mi collego e l'ascio il pc acceso e vado in un'altra al mio ritorno lo trovo scollegato. Accetto qualsiasi aiuto vi ringrazio in anticipo ciaoooooooooooooooooooo
prima d tutto benvenuto sul forum d notrace, per il tuo problema dovresti darci maggiori info ad es: qndo lasci il pc acceso (d per se gia sconsigliato) sicuramente lo lasci scaricare (p2p? quale?) potrebbe cmq essere "colpa" d ki t fornisce il servizio (ki?) ...
Se invece lasci il pc acceso, ma senza alcun programma che utilizzi internet, puo' essere, semplicemente, che tu abbia settato la connessione in modo che si scolleghi automaticamente dopo un tot di minuti. Per verificarlo vai in pannello di controllo / rete e connessioni internet / connessioni di rete Clicca con il tasto destro sulla connessione che utilizzi, scegli "proprieta'" poi la scheda "opzioni" e controlla la voce "tempo di inattivita' prima della disconnessione". Se vuoi che resti collegato scegli "Mai"