| Autore |
Discussione  |
|
Tittina
Junior Member

Città: roma
52 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2005 : 14:21:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
Bè secondo me il più semplice firewall è Outpost basta che selezioni ares alle eccezzione ed è tutto ok! 
P.S NIS per me come abbreviazione fà schifo  Comunque il firwall di Windows ti consiglio di lasciarlo disattiva il perchè? Fà SCHIFO ED è INUTILE!
ciao Er-Gladiatore, io scarico questo firewall outpost ma funziona anche da antivirus o norton lo devo lasciare e disattivo solo la voce firewall?  ciao grazie |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2005 : 14:28:55
|
Allora Outpost funziona solamente da firewall, io comunque ti consiglio di disinstallare Norton Internet Security ( O come preferisce Yves NIS )e magari come antivirus ci potresti mettere "Avast! Home Free" abbastanza buono e leggero....
Comunque i firewall li puoi trovare ( e sceglierne uno) qui
htt*://[www].programmifree[.com]/firewall.htm |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2005 : 18:05:40
|
Ok, perfetto, l'importante che ora conosciamo la causa... Puoi (staccandolo da internet!) disinstallare completamente il NIS e poi installarlo di nuovo in modo "personalizzato", come ti avevo spiegato prima, ma prima scarica il firewall che ti ha suggerito Er-Gladiatore, cosi lo installi "offline" e rischi meno di beccarti 'na schifezza al volo...Io sto usando ZoneAlarm, ma è abbastanza "scorbutico" per lasciarsi settare, Outpost non lo conosco, ma se consigliato credo sia ok. Comunque anche l'antivirus lo puoi cambiare, ma dipende da te, te ne hanno già elencato alcuni, io posso aggiungere AntiVir Guard ([www].free-av[.com]), l'importante è, appunto, scaricarli prima sul tuo PC, scollegare il modem dalla linea e dopo fare le manovre, non ricollegare fino a quando antivirus e firewall non sono in funzione, che è meglio...
PS: Concordo - Citazione: NIS per me come abbreviazione fà schifo
, preciso, non l'abbreviazione, il programma! Una caterla di megabit sul PC che rallentano un pò tutto, e tanto pesante che a volte non riesce ad agire a tempo, tutto qui, di per se funziona bene, ma non di certo su una macchina medio/bassa, se non si hanno risorse a gogo meglio lasciarlo in negozio...
Ciao.
|
 |
|
|
Tittina
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2005 : 18:22:06
|
ciao Er-Gladiatore,Yves ,EcNx82.CYpTO sono feliceeeeee finalmente sono riuscita a far funzionare il programma grazie a voi siete stati meravigliosi.... ora vi dico che ho fatto ho scaricato il firewall poi l'ho installato e poi invece di cambiare norton ho solo disabilitato la voce firewall e va tutto benissimo  grazie ancora un bacione a tutti e 3 smakkkkk ciaooooo  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2005 : 18:57:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Er-Gladiatore
X EcNx82.CYpTO: Se disattiva il norton o come lo chiamo tu "NIS 2005" c'è pericolo che gli entrino i virus nel suo pc credo sarebbe meglio impostare Ares come "Eccezzione per il Norton 2005......Non trovi?
Intendevo solamente dire di fare una verifica per vedere se effettivamente era il Norton che bloccava ARES! Non è che consiglio di navigare senza antivirus e magari anche senza firewall!? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2005 : 21:21:30
|
Ei Tittina com'è Ares? Funziona bene ora? [ |
 |
|
|
Tittina
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2005 : 23:44:21
|
Er-Gladiatore siiiiiiiiiiiii funzione benissimoooooo..... EVVIVAAAAAAAAAA..... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 00:12:59
|
Tittina, smettila di strillare, svegli i vicini 
Perfetto allora, alla prossima.
Ciao. |
 |
|
|
Tittina
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 18:02:15
|
Yves eheheheh.... non ho nessun vicino io quindi posso strillare quanto voglio  EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAA........      ciaooooooo |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2005 : 18:56:50
|
| Cara Tittina Yves si riferiva lla netiquette del forum che ricorda che scrivendo in maiuscolo equivale ad urlare! Tralla e ciauz |
 |
|
|
Tittina
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 14:47:11
|
uuuuhhhhhh scusate non volevo urlare perdonatemi..... ciao a tutti  |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 16:51:37
|
:|
ma alla fine nis si arrabbia se lo si chiama così? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 21:00:27
|
| Ei Tittina come P2P è buono Ares? |
 |
|
|
n/a
deleted

1310 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2005 : 21:42:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Feibrix
:|
ma alla fine nis si arrabbia se lo si chiama così?
Significato del post?????! |
 |
|
|
Tittina
Junior Member

52 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2005 : 10:54:15
|
Er-Gladiatore ciao, con ares mi trovo bene, comunque è facile da usare,è molto simile a winmx camia di poco.... ciaooooo |
 |
|
Discussione  |
|