Autore |
Discussione  |
pandanis
New Member

25 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2005 : 21:42:55
|
Vorrei un consiglio su un firewall free, facile da usare e settare e TOSTO. sono un neofita assoluto sull' uso e configurazione di firewall.
Ho provato Zone Alarm, ma ho dovuto disintallarlo perchè causava conflitti; ho usato jetico personal firewall, ma non so bene come configurlo e come funziona...
Grazie
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 13:21:57
|
un ottimo fw free è Sygate PF.. lo puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale htt*://smb.sygate[.com]/download/download.php?pid=spf |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 13:36:25
|
Prova kerio o outpost |
 |
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 18:42:11
|
Anche ZA, che ha un ottimo grado di autoprotezione, quasi doppio di Outpost, quasi triplo di Kerio e Sygate. Il problema è che non hai una gestione di interfacce di rete come protezione ARP, ICNS/NAT Gateway, Blocking di determinate richieste riconosciute in auto anche su porte diverse da quelle standard. Comunque penso che o ZA o Outpost possano soddisfare le tue esigenza tranquillamente, almeno che tu non abbia problemi particolare da tenere a bada. Ciauz Ciauz
BY EcNx82. |
 |
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2005 : 20:29:26
|