NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 friewall free
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pandanis
New Member

25 Messaggi

Inserito il - 12/09/2005 : 21:42:55  Mostra Profilo
Vorrei un consiglio su un firewall free, facile da usare e settare e TOSTO. sono un neofita assoluto sull' uso e configurazione di firewall.

Ho provato Zone Alarm, ma ho dovuto disintallarlo perchè causava conflitti; ho usato jetico personal firewall, ma non so bene come configurlo e come funziona...

Grazie

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 13:21:57  Mostra Profilo
un ottimo fw free è Sygate PF..
lo puoi scaricare direttamente dal sito ufficiale htt*://smb.sygate[.com]/download/download.php?pid=spf
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 13:36:25  Mostra Profilo
Prova kerio o outpost

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 14/09/2005 : 18:42:11  Mostra Profilo
Anche ZA, che ha un ottimo grado di autoprotezione, quasi doppio di Outpost, quasi triplo di Kerio e Sygate. Il problema è che non hai una gestione di interfacce di rete come protezione ARP, ICNS/NAT Gateway, Blocking di determinate richieste riconosciute in auto anche su porte diverse da quelle standard. Comunque penso che o ZA o Outpost possano soddisfare le tue esigenza tranquillamente, almeno che tu non abbia problemi particolare da tenere a bada. Ciauz Ciauz

BY EcNx82.

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi