NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 non crea connessionre di rete xp pro pack1
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

easyrider
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 02/09/2005 : 12:14:27  Mostra Profilo
Mai ho avuto tanti problemi nell'instalalre un SO sono stanco!!! passaggio da millenium a xp, tutte le prefiriche da reinstallare con i driver giusti presi da internet e fino a qui ok, ma quando creo la connessione remota di fatto non mi crea nessuna icona e la stessa videata "mostra tutte le connessioni" non esiste, ho verificato ed il problema è che il servizio riferito alle connessioni di rete non è stato avviato, entro nll'area servizi cerco di avviare il servizio in oggetto ma di da errore, cosa devo fare ? scaricando il service pack2 potrebbe sbloccarsi ? Come devo avviare questo servizio ??
Grazie e scusate lo sfogo

Discussione

The Diable
Junior Member

61 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 16:54:47  Mostra Profilo
Forse ho capito male io però avresti dovuto formattare e reinstallare per far filare tutto liscio... per il service pack 2 basta che vai su htt ://[www].windowsupdate[.com] e segui i procedimenti
Torna all'inizio della Pagina

easyrider
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 05/09/2005 : 00:29:36  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da The Diable

Forse ho capito male io però avresti dovuto formattare e reinstallare per far filare tutto liscio... per il service pack 2 basta che vai su htt ://[www].windowsupdate[.com] e segui i procedimenti

Installando il SP2 ora il problema si è risolto ma non mi legge due porte usb !!!! Non ce la faccio più Che devo fare premetto che risultano tutte e 6 attivate
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000