Mai ho avuto tanti problemi nell'instalalre un SO sono stanco!!! passaggio da millenium a xp, tutte le prefiriche da reinstallare con i driver giusti presi da internet e fino a qui ok, ma quando creo la connessione remota di fatto non mi crea nessuna icona e la stessa videata "mostra tutte le connessioni" non esiste, ho verificato ed il problema è che il servizio riferito alle connessioni di rete non è stato avviato, entro nll'area servizi cerco di avviare il servizio in oggetto ma di da errore, cosa devo fare ? scaricando il service pack2 potrebbe sbloccarsi ? Come devo avviare questo servizio ?? Grazie e scusate lo sfogo
Forse ho capito male io però avresti dovuto formattare e reinstallare per far filare tutto liscio... per il service pack 2 basta che vai su htt ://[www].windowsupdate[.com] e segui i procedimenti
Forse ho capito male io però avresti dovuto formattare e reinstallare per far filare tutto liscio... per il service pack 2 basta che vai su htt ://[www].windowsupdate[.com] e segui i procedimenti
Installando il SP2 ora il problema si è risolto ma non mi legge due porte usb !!!! Non ce la faccio più Che devo fare premetto che risultano tutte e 6 attivate