| Autore |
Discussione  |
|
|
alavivo
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2005 : 11:58:16
|
Convivo da anni con Windows Me, a volte bene e a volte meno, l'ultima è questa. Dopo le ferie e qualche problema di interruzione corrente ho reinstallato (si buttano via 20 minuti ma non si perde nulla delle impostazioni precedenti :-)il sistema. Tutto bene... però windows update non funziona +. Per l'esattezza, si collega, fa il controllo, propone gli aggiornamenti, li scarica e dice che tutto è ok. Tuttavia l'installazione termina con il msg: "Non tutti i componenti sono stati installati. Chiudere le eventuali applicazioni aperte e ripetere l'installazione." Ho provato a scaricare sul pc e aggiornare senza collegarmi ma niente. Al successivo collegamento windows update ripropone gli stessi aggiornamenti. Ho Win Me, Norton e Zone Alarm e prima funzionava il tutto. Suggerimenti ???
|
|
|
alavivo
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2005 : 09:55:51
|
A chi interessa... ho risolto il problema :-) Il bug del sistema (di questo di trattava) era conosciuto dalla Microsoft che lo ha trattato (e risolto) qui: htt*://support.microsoft[.com]/?id=303399 Ciao |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2005 : 19:02:51
|
Attenzione comunque ad una cosa: Tutti i sistemi operativi M$ anteriori al Win2K (Win 2k3 oblige..) non vengono più trattati della stessa maniera dei successivi (almeno in riferimento alle varie patch sulla sicurezza), e sembra inoltre che anche il Win2k sia in "fine serie", quindi non aspettatevi migliorie straordinarie dagli aggiornamenti in linea e cose varie offerte dal produttore, la migrazione verso sistemi operativi "attuali" la si dovrà fare, volenti o nolenti, e questo poco importa le nostre idee "politiche" o "religiose" in rapporto alla "famigerata" M$...
Sta succedendo un pò la stessa cosa che era successa hai tempi del passaggio di Win3.11 (nostalgia...) al Win 95 (prima serie...un incubo...e se qualcuno si ricorda anche il primo Pentium 1 a 66 Mhz "bacato" gli verranno di certo i brividi...) e la tecnologia corre sempre più veloce, non di certo in "velocità CPU" ma bensi in tecniche moderne per aumentare l'efficacia dei sistemi.
Si sta migrando molto probabilmente verso CPU dual core, quindi con probabilità altissime che tutti gli SO che non digeriscono questa tecnologia saranno contannati a sparire senza troppa pietà....
Ciao a tutti. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|