NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 sp2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 21:33:47  Mostra Profilo
come posso rimuovere definitivamente sp2? io ho provato da esegui-cmd ma niente

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 21:49:03  Mostra Profilo
ho risolto però ne approfitto per chiedere una cosa, avendo disinstallato sp2 e installato outpost non è che ci sia un firewall in italiano potente grazie
Torna all'inizio della Pagina

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 21:54:38  Mostra Profilo
perchè hai rimosso SP2? ti dava problemi? non sono sicuro che sia una mossa molto consigliabile..

di FW in Italiano trovi Kerio

ciao

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 22:18:06  Mostra Profilo
rimuovere outlok? me ne consigli altri sempre in italiano

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 22:19:04  Mostra Profilo
non serve a nulla tenere sp2 da solo problemi

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 22:21:47  Mostra Profilo
Non so se sia fattibile o legale disinstallare outlook, però so che ci sono ottime alternative e meno buggate... thunderbird!!

htt*://[www].mozilla-europe.org/it/products/thunderbird/

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 22:41:00  Mostra Profilo
non sono d'accordo che dia solo problemi... e sono sicuro che molti (se non quasi tutti) saranno solidali con me.

Presto diventerà una condizione irrinunciabile per avere gli update futuri..se non lo è già.

L'ideale per non avere problemi, e parlo per esperienza personale, sarebbe installarlo subito dopo una formattazione.

intendevi outlook o outpost?

spiacente ma non conosco altri FW in italiano...

ciao

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 31/08/2005 : 23:03:28  Mostra Profilo
Ma!!!!......ce ne sarebbe da dire su SP2, e non sarebbero notizie molto belle......sicuramente non sarai obbligato ad installarlo in futuro, perchè neanche i PC preassemblati lo montano più( vedi Euronics e company), così come gli assemblatori privati che stanno tornando a SP1. Inoltre anche la stessa Microsoft ti fà fare gli update compresi con SP2 senza installarlo obbligatoriamente(infatti è solo consigliato da casa redmond)....altrimenti sarebbe una costrizione pesantissima; davvero improponibile per molti dei suoi clienti imporre anche su macchine antiquate SP2 per avere degli update; che tra l'altro non risolvono molti problemi di sicurezza a conti fatti!

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 01/09/2005 : 10:50:10  Mostra Profilo
quindi io ora uso kerio cone fw vabene? perchè a me mi da un po di problem i,invece di outlook thunderbird giusto? io conosco anche the bat com'è? grazie

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 01/09/2005 : 12:12:58  Mostra Profilo
Kerio l'ho usato un bel pò di tempo prima di SP2 e all'epoca mi piaceva e andava bene...poi sono passato a ZA e non l'ho più lasciato..

tu hai chiesto un FW in italiano e quello è l'unico che conosco..

prova ad aprire un post con titolo riferito a Kerio segnalando i problemi che ti da così chi lo usa attualmente potrà indirizzarti verso le possibili soluzioni...

Thunderbird l'ho usato per del tempo e mi sembra ottimo...
the bat non lo conosco...

ciao

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 01/09/2005 : 14:47:43  Mostra Profilo
Concordo......ZA è perfetto magari il PRO se vuoi fare un investimento, e per il resto Kapalika mi sembra abbia già detto abbastanza, perfetto anche Thunderbird abbianto a Firefox 1.06......byez byez

BY EcNx82.

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 10:54:37  Mostra Profilo
ZE me l'hanno proprio sconsigliato mi hanno detto che fa schifo, lha detto una persona che se ne intende veramente, una volta all'anno prende tutti i virus presenti nel suo pc e li mette in una cartella e prova con antivirus e fw a "scansionarla" e vede chi ne trova di più. quindi me ne sapete consigliare un'altro?

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 11:25:37  Mostra Profilo
SP2 dava (non da) problemi se lo installa "male" e lo si installa su una macchina con periferiche di marche pseudo sconosciute che non investono sull'aggiornamento driver.
Formattare il PC, installare windows, installare i driver del proprio modem (se si usa router e scheda di rete non si installa nulla) ed avviare subito l'aggiornamento con Windows Update. Aggiornamenti personalizzati ed installare prima qurelli a priorità altà. Ad ogni riavvio ripetere l'aggiornamento a personalizzato ed installare quelli a priorità altà. Terminati questi aggiornamenti, procedere tramite windows update ad installare SP2. Ad SP2 terminato, ripetere windows update personalizzato ed instllare aggiornamenti a priorità alta. Ad ogni riavvio ripetere l'operazione fino a che tali aggiornamenti non finiscono.
Ora si possono instllare gli aggiornamenti software e, terminati questi, quelli hardware. A questo punto potete installare tutti gli altri driver ed i vari software che utilizzate.

gibi

P.S.: SP2 inutile e da problemi?[:S] Pura follia. E, questione di gustoi, considero migliore Sygate Personal Firewall (anche questo in inglese).

bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi

Inserito il - 03/09/2005 : 16:50:54  Mostra Profilo
non si può fare a meno che quotare...

...penso che quanto detto da Gibi dovrebbe, visto che ce n'era ancora bisogno, porre finalmente fine alla polemica, a quanto pare mai sopita, su SP2 e sul perchè "dia solo problemi"...

In quanto all'amico di Lollo che asserisce che ZA faccia schifo perchè gli fa passare un sacco di Virus, non ho difficoltà a credergli visto che ZA è un FW e non un AV....

fossi in lui comincerei a preoccuparmi sull'AV che usa.. anche se un mezzo sospetto su quanto usa ce l'ho..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000