| Autore |
Discussione  |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 21:33:47
|
|
come posso rimuovere definitivamente sp2? io ho provato da esegui-cmd ma niente
|
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 21:49:03
|
| ho risolto però ne approfitto per chiedere una cosa, avendo disinstallato sp2 e installato outpost non è che ci sia un firewall in italiano potente grazie |
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 21:54:38
|
perchè hai rimosso SP2? ti dava problemi? non sono sicuro che sia una mossa molto consigliabile..
di FW in Italiano trovi Kerio
ciao |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 22:18:06
|
| rimuovere outlok? me ne consigli altri sempre in italiano |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 22:19:04
|
| non serve a nulla tenere sp2 da solo problemi |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 22:21:47
|
Non so se sia fattibile o legale disinstallare outlook, però so che ci sono ottime alternative e meno buggate... thunderbird!!
htt*://[www].mozilla-europe.org/it/products/thunderbird/ |
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 22:41:00
|
non sono d'accordo che dia solo problemi... e sono sicuro che molti (se non quasi tutti) saranno solidali con me.
Presto diventerà una condizione irrinunciabile per avere gli update futuri..se non lo è già.
L'ideale per non avere problemi, e parlo per esperienza personale, sarebbe installarlo subito dopo una formattazione.
intendevi outlook o outpost?
spiacente ma non conosco altri FW in italiano...
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2005 : 23:03:28
|
| Ma!!!!......ce ne sarebbe da dire su SP2, e non sarebbero notizie molto belle......sicuramente non sarai obbligato ad installarlo in futuro, perchè neanche i PC preassemblati lo montano più( vedi Euronics e company), così come gli assemblatori privati che stanno tornando a SP1. Inoltre anche la stessa Microsoft ti fà fare gli update compresi con SP2 senza installarlo obbligatoriamente(infatti è solo consigliato da casa redmond)....altrimenti sarebbe una costrizione pesantissima; davvero improponibile per molti dei suoi clienti imporre anche su macchine antiquate SP2 per avere degli update; che tra l'altro non risolvono molti problemi di sicurezza a conti fatti! |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2005 : 10:50:10
|
quindi io ora uso kerio cone fw vabene? perchè a me mi da un po di problem i,invece di outlook thunderbird giusto? io conosco anche the bat com'è? grazie
|
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2005 : 12:12:58
|
Kerio l'ho usato un bel pò di tempo prima di SP2 e all'epoca mi piaceva e andava bene...poi sono passato a ZA e non l'ho più lasciato..
tu hai chiesto un FW in italiano e quello è l'unico che conosco..
prova ad aprire un post con titolo riferito a Kerio segnalando i problemi che ti da così chi lo usa attualmente potrà indirizzarti verso le possibili soluzioni...
Thunderbird l'ho usato per del tempo e mi sembra ottimo... the bat non lo conosco...
ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 01/09/2005 : 14:47:43
|
Concordo......ZA è perfetto magari il PRO se vuoi fare un investimento, e per il resto Kapalika mi sembra abbia già detto abbastanza, perfetto anche Thunderbird abbianto a Firefox 1.06......byez byez
BY EcNx82. |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2005 : 10:54:37
|
| ZE me l'hanno proprio sconsigliato mi hanno detto che fa schifo, lha detto una persona che se ne intende veramente, una volta all'anno prende tutti i virus presenti nel suo pc e li mette in una cartella e prova con antivirus e fw a "scansionarla" e vede chi ne trova di più. quindi me ne sapete consigliare un'altro? |
 |
|
|
gibi
Moderatore

Città: N.D.
2107 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2005 : 11:25:37
|
SP2 dava (non da) problemi se lo installa "male" e lo si installa su una macchina con periferiche di marche pseudo sconosciute che non investono sull'aggiornamento driver. Formattare il PC, installare windows, installare i driver del proprio modem (se si usa router e scheda di rete non si installa nulla) ed avviare subito l'aggiornamento con Windows Update. Aggiornamenti personalizzati ed installare prima qurelli a priorità altà. Ad ogni riavvio ripetere l'aggiornamento a personalizzato ed installare quelli a priorità altà. Terminati questi aggiornamenti, procedere tramite windows update ad installare SP2. Ad SP2 terminato, ripetere windows update personalizzato ed instllare aggiornamenti a priorità alta. Ad ogni riavvio ripetere l'operazione fino a che tali aggiornamenti non finiscono. Ora si possono instllare gli aggiornamenti software e, terminati questi, quelli hardware. A questo punto potete installare tutti gli altri driver ed i vari software che utilizzate.
gibi
P.S.: SP2 inutile e da problemi?[:S] Pura follia. E, questione di gustoi, considero migliore Sygate Personal Firewall (anche questo in inglese). |
 |
|
|
bertoldo
Advanced Member

263 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2005 : 16:50:54
|
non si può fare a meno che quotare...
...penso che quanto detto da Gibi dovrebbe, visto che ce n'era ancora bisogno, porre finalmente fine alla polemica, a quanto pare mai sopita, su SP2 e sul perchè "dia solo problemi"...
In quanto all'amico di Lollo che asserisce che ZA faccia schifo perchè gli fa passare un sacco di Virus, non ho difficoltà a credergli visto che ZA è un FW e non un AV....
fossi in lui comincerei a preoccuparmi sull'AV che usa.. anche se un mezzo sospetto su quanto usa ce l'ho..
|
 |
|
| |
Discussione  |
|